Danyboom Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa Buonasera a tutti, Sono Daniele e vivo in provincia di Lodi. Sono da pochissimo (ma da tantissimo desiderata) possessore di una Vespa PX 125E del 1985 (che vi mostro in allegato). Prometto di cercare topic già aperti prima di aprirne nuovi! Spero di essere utile nonostante la mia scarsissima esperienza🤪 1 Cita
Dart Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Ciao e benvenuto. Bella Vespa! Ti allego il regolamento, dagli un'occhiata. REGOLE FORUM VESPAONLINE - Le chiacchiere di Vespaonline - Forum Vespa online Cita
DoubleG Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Ciao Daniele, benvenuto su VOL. Complimenti per la tua px, davvero molto bella in quel blu....è il blu cobalto? Cita
Danyboom Inviato 7 ore fa Autore Segnala Inviato 7 ore fa Oddio.. il blu cobalto credo sia un po più scuro. Grazie,felice che vi piaccia ,a me ha colpito subito appena l'ho vista in vendita infatti l'ho bloccata dopo due minuti! Cita
Danyboom Inviato 6 ore fa Autore Segnala Inviato 6 ore fa Non è la vernice originale sicuramente ma il colore credo di poter confermare che sia lo stesso perché ho già smontato il fanale per sostituire il portalampada e,dopo aver pulito il vano fanale, la vernice interna è quasi identica. È stata riverniciata (oltre ad altri lavori) per effettuare l'iscrizione all'ASI nel 2017. C'è un modo per capire il colore di fabbrica? Vi allego altre due foto Cita
DoubleG Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa 50 minuti fa, Danyboom ha scritto: C'è un modo per capire il colore di fabbrica? Se è stata sabbiata, no. Se invece non è stata sabbiata, forse nella zona forcella sotto il nasello o nella sede del bloccasterzo si potrebbe intravedere il colore originale, ma non è detto. I blu di metà anni 80 erano il blu cobalto ed il blu spazio, ma sono entrambi di una tonalità più scura di quello delle foto. Cita
Danyboom Inviato 5 ore fa Autore Segnala Inviato 5 ore fa Questo azzarderei dire un blu elettrico. Ad ogni modo..va benissimo così! Domenica parteciperò al primo raduno di Vespe qui vicino,ci sarà da divertirsi. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini