Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, sostanzialmente ho perso lo sportellino motore mentre andavo e ne ho preso uno nuovo nero, vorrei riverniciarlo ma ho visto che sono presenti dei punti di saldatura a vista, dopo il primer o la verniciatura risulterebbero visibili? Se sì, vanno rimossi o stuccati? Allego una foto

Per la riverniciatura consigliereste di carteggiare- primer-carteggiatura e poi vernice? Con magari una grana 400?

Sportello-motore-nero-con-levetta-per-Vespa-50-125-Primavera-ET3-R-O-Piaggio-091380-131090.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mi meraviglio che abbiano il coraggio di vendere dei ricambi di così infima qualità! 

Vabbè....si vanno stuccati altrimenti si vedono. Come vorresti fare poi a rimuoverli, e perché? Già i ganci stanno attaccati per miracolo, se vai a togliere la saldatura si staccano!

Come verniciatura va bene la sequenza, ma usa carta 800~1000 ad acqua. Tieni presente che tutto ciò che si vede sul primer poi si vede anche sullo smalto. 

Inviato
Adesso, DoubleG ha scritto:

Mi meraviglio che abbiano il coraggio di vendere dei ricambi di così infima qualità! 

Vabbè....si vanno stuccati altrimenti si vedono. Come vorresti fare poi a rimuoverli, e perché? Già i ganci stanno attaccati per miracolo, se vai a togliere la saldatura si staccano!

Come verniciatura va bene la sequenza, ma usa carta 800~1000 ad acqua. Tieni presente che tutto ciò che si vede sul primer poi si vede anche sullo smalto. 

Non posso che darti ragione, ne ho preso uno anche originale ma volevo verniciarli tutti, il problema è che sono sporgenti, non volevo eliminare le saldature(non sono pazzo), ma spianarle leggermente perché altrimenti col primer si vedrebbero sporgere i punti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...