CesareAlberto Inviato Giovedì alle 16:55 Segnala Inviato Giovedì alle 16:55 Ciao a tutti. Ho ritirato da una settimana una nuova Vespa gts 310, che trovo molto interessante e piacevole. Tuttavia sono un po' perplesso sul funzionamento del pomello di avviamento, o commutatore. Infatti la sua rotazione sulla posizione di avviamento, o per inserire il bloccasterzo, sembra piuttosto imprecisa, con molto gioco: oscillando il commutatore delicatamente a destra e sinistra, senza cambiare selezione, presenta un movimento di circa 1 cm. Ringrazio fin d'ora altri proprietari che vogliano esprimere la loro percezione a riguardo. Grazie infinite! Alberto. Cita Cita Cita
DoubleG Inviato ieri alle 05:37 Segnala Inviato ieri alle 05:37 Ciao e benvenuto, una presentazione all'iscrizione è gradita anche se non obbligatoria. Visto che la vespa è nuova, perché non la fai vedere dove l'hai acquistata? Che io sappia qui c'è @Dart che ha una gts, attendi che ti dia un riscontro lui. Cita
CesareAlberto Inviato 23 ore fa Autore Segnala Inviato 23 ore fa Grazie, DoubleG! Spero nella testimonianza di @Dart. È la prima volta che partecipo ad una condivisione in rete, pertanto non conosco bene il funzionamento. Il commento dell'officina è stato di normalità, tuttavia non finisce di convincermi, e sarei davvero lieto di constatare la presenza di questa caratteristica anche su altre gts 310. Cita
Dart Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Mi spiace, io non ho il keyless e di conseguenza non ho il commutatore. 1 Cita
Jabbahulk Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Il 05/06/2025 at 18:55, CesareAlberto ha scritto: Ciao a tutti. Ho ritirato da una settimana una nuova Vespa gts 310, che trovo molto interessante e piacevole. Tuttavia sono un po' perplesso sul funzionamento del pomello di avviamento, o commutatore. Infatti la sua rotazione sulla posizione di avviamento, o per inserire il bloccasterzo, sembra piuttosto imprecisa, con molto gioco: oscillando il commutatore delicatamente a destra e sinistra, senza cambiare selezione, presenta un movimento di circa 1 cm. Ringrazio fin d'ora altri proprietari che vogliano esprimere la loro percezione a riguardo. Grazie infinite! Alberto. ciao, io ho una GTS supertech 300 del 2023 con sistema keyless, ti confermo che c'è un po' di gioco sul comando ma nulla di disturbante; sono arrivato a 10000km e va ancora tutto bene, io starei tranquillo. In ogni caso se posti un video posso dirti se ci sono differenze con il mio... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
Possibili problemi sull'anticipo?
Da carlo63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini