Vai al contenuto

Chewbert

Messaggi raccomandati

Cari vespisti e vespiste...

Anche se non scrivo molto, leggo sempre tutto o quasi quello che viene postato e siccome vedo che cominciate ad organizzare i primi tour e visto che:

1. I vespisti viaggiano sempre con tenda e sacco a pelo

2. Ho a disposizione molto spazio per le tende e un portico per le vespe

3. Ho un forno a legna capiente per tante pizze

4. Ho un px dell'81 e un et3 stesso periodo

5. Vivo in campagna fra Tuscania e Viterbo (90 km a nord di roma e percorsi intorno al lago davvero belli)

perche, se vi va, non pianificate di passare a trovarmi? L'invito è a tutte le vespe e lambrette..non vorrei trovarmi attorniato da plasticoni di alcun genere (farò il test: "busso per vedere se è lamiera")

Io, la mia fidanzata e miei tre piccoli monelli siamo a casa solo 14 giorni al mese perche gli altri 14 siamo al lavoro quiandi vi lascio la mia mail..se vi va basta farvi accompagnare da un barattolo di Nutella da 200 gr da consumare insieme dopo una bella pizzata (per chi arriva a negozi chiusi ho la riserva aurea di nutella da 3 kg)

andrea@simonarte.com

se poi vi piace l'arte o volete vedere come se la cava la mia fidanzata con i colori

www.simonarte.com

Ciao, a presto e cieli azzurri

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

si si , ho letto..non immagini neanche quanto mi piacerebbe seguire un pezzo del giro..ma con i miei tre bimbi e la mia fidanzata, in 5 non possiamo su 2 vespe...ma sto acquisendo un'altra vespa così ogni bimbi, se vorr├â , crescendo, avr├â la sua vespa!!!

Per il momento potrei unirmi a chi di voi deciderà di venire a dare un'occhiata nei dintorni!

Ciao a tutti e cieli sempre azzurri

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...