Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

devo essere sincero...

se c'avessi i soldi me la prenderei credo che ci spenderei fino a 20000 euri perchè:

1. è bellissima e per nulla al mondo me la farei scappare,

2. è targata roma (e io sono targato roma)

3. non la lascerei a marcire in garage sotto una coperta, ma la userei volentieri, anche magari per venirci al negozio (tanto la posso mettere nel magazzino)

l'idea di avere un pezzo quasi unico mi manda in estasi...

ma non ho una lira....

chi sa se il tipo mi fa un finanziamento

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

MA MICA PER FORZA CI VOGLIONO TANTI SOLDI PER COMPRARLA,

BASTA AVERE UN PO DI CULO................................

PS LA MIA E TARGATA SALERNO CHE FACCIO LA FACCIO RITARGARE ROMA?

image0094.jpg.c0688decff4d2575c14ef90056

image0094.jpg.c0688decff4d2575c14ef90056

image0094.jpg.6cf883c313e0767cb87a8e25ec

image0094.jpg.8d64c960c2416c7a2134a7a616

image0094.jpg

image0094.jpg

image0094.jpg

image0094.jpg

image0094.jpg

image0094.jpg.6f81a5f796892ee5e4b98c673a4208e0.jpg

Inviato
ma allora non sono io che sono rimbambito ;) esiste verde la V98!

e poi per il prezzo ormai è inutile spendere altre parole...

A parte che la vespa del link non è verde ma grigia, probabilmente non hai letto la mia risposta nell'altro post, in cui dicevi che c'erano le 98 verde. Non ho detto che non c'erano verdi, anzi, ma non erano le 98 della I^ serie.

Inviato

Io da sempice spettatore del mercato vespa (anche perchè son sempre miscio :) ) vorrei chiedervi se vi ricordate i prezzi di 3 anni fa.. io me li ricordo:

Vespa 98 5000-5500├óÔÇÜ┬¼

Vespa 90 SS 3300-3800├óÔÇÜ┬¼

Vespa 160 GS 2800-3200├óÔÇÜ┬¼

Vespa 200 Rally 1200-1500├óÔÇÜ┬¼

ho inserito volutamente i pezzi più "caldi"... ed erano i prezzi di mezzi restaurati con i doc in regola, non rottami..

Mi chiedo se l'oggetto di cui stiamo parlando, la vespa sia rimasto un pezzo di ferro oppure sia diventato un titolo azionario che sta sfondando la borsa...

E ci pu├â┬▓ stare che il periodo in cui i mass rispolverano certe vecchie cose ├â┬¿ ne cambino il valore, ma quello che sta succedendo per la vespa ├â┬¿ quasi insano! Son passati 3 anni ├â┬¿ i prezzi sono in alcuni casi raddoppiati.. 3 anni non 30! Non ne capisco il senso, un oggetto d'epoca non aumenta così di valore se non appunto invecchiando o decimandosi o scoprendo fattori esterni che hanno interagito nel passare degli anni.

Bho a me dispiace un pò vedere questa rincorsa al rincaro, sarà che ho sempre le tasche bucate eheheh spero perè che prima o poi si sgonfi la situazione..

Inviato

Perchè non facciamo colletta e la compriamo x Evasio?

Ci ha pure la targa ROMA..............

he he he he he he he he .............................

Inviato

Ma secondo voi perchè lavende.

Si vede che il venditore ha un'officina ed è un'appassionato (ha pure il cartello vespa servizio)!!!!

Secondo me nn ama veramente la vespa altrimenti nn potrebbe mai venderla; oltretutto su e-bay???????????

Inviato

Ma sogno o son desto...............eleboronero....................

sbaglio o oltre alla 98 1' serie vedo una 98 rossa da competizione e un Paperino verde?????????

Ma allora sei un MILIONARIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Mi chiedo se l'oggetto di cui stiamo parlando, la vespa sia rimasto un pezzo di ferro oppure sia diventato un titolo azionario che sta sfondando la borsa...

E ci pu├â┬▓ stare che il periodo in cui i mass rispolverano certe vecchie cose ├â┬¿ ne cambino il valore, ma quello che sta succedendo per la vespa ├â┬¿ quasi insano! Son passati 3 anni ├â┬¿ i prezzi sono in alcuni casi raddoppiati.. 3 anni non 30! Non ne capisco il senso, un oggetto d'epoca non aumenta così di valore se non appunto invecchiando o decimandosi o scoprendo fattori esterni che hanno interagito nel passare degli anni.

Caro Decagrog...se la vespa in questione verrà venduta significa che si dovrà aspettare qualche anno ancora per vedere dei cali vistosi di prezzi!

Inviato

eleboro, nn ci credo! ma sono tutte e 3 tue? complimenti! cmq fino al 59 mi pare che la targa nn fosse obbligatoria, e solo dal 54 venivano prima la provincia e poi i numeri, prima era l'inverso. xciò solo le vespe immatricolate regolarmente entro quella data hanno quella particolare targa!

Inviato

a me pare il museo di un certo SIGNORE di Piacenza

......E SE PENSI CHE QUELLA DELLA FOTO ARRIVA DA BORGOTARO.......TARGA PR OVVVIAMENTE

cmq fino al 59 mi pare che la targa nn fosse obbligatoria

PER I MOTOVEICOLI LEGGERI FINO 125 ESENTI FINO AL 1951 POI TARGA X TUTTI

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...