Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao

ho una vespa del 53, 125cc,tutti documenti

vorrei assicurarla

alle generali mi hanno kiesto 540 euro all'anno:no comment

alla reale, in collaborazione con il vespa club torino, mi kiedono 200 euro all'anno compresa tessera vespa club(27 euro)

posso spendere meno?

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
pero e buono 200 euro io nei miei 120 non ho nu cazz la tessera me la vado a fare giovedi al vespa club.....27 euri....azazazaz

a me della tessera nn me ne frega una cippa!!!

e nn volgio che nessuno guidi la mia vespa

quindi mi và bene 120 euro della tua!!!!

come fai a nn essere sicuro se sei alla Toro!!!guarda bene!

a esami na merdissima

Inviato
perche se ne interessato mio papa pero sono sicuro dell toro!!!!!!! prova a sentire pero loro chiedono la tessera di un motoclub tipo fmi o vespaclub!!!!!!

ok provo a chiamare

e se riesco giovedi' ci si vede dalle 18 alle 19 a mncalieri alla piaggio per la tessera?

però devo vedere se combino

poi forse tu paghi solo 120 euro perchè l'assicurazione tuo padre

se la è intestata a lui che è + vecchio

noi giovani paghiamo di +!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

nonono e intestata a me l'assicurazione lui mi ha trovato soolo il gancio dimmi un ora per giovedfi e si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque chiama prima la toro assicurazioni,chiedi benese voglio fmi o un qualsiasi vwespa club!!!!!!!!io avevo fmi e comunque li per 34 euri a moncalieri da Boccardo te le fanno tutte e due"!!!!!!! la sola fmi non so quanto costi non mi ricordo!!!

Inviato
nonono e intestata a me l'assicurazione lui mi ha trovato soolo il gancio dimmi un ora per giovedfi e si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque chiama prima la toro assicurazioni,chiedi benese voglio fmi o un qualsiasi vwespa club!!!!!!!!io avevo fmi e comunque li per 34 euri a moncalieri da Boccardo te le fanno tutte e due"!!!!!!! la sola fmi non so quanto costi non mi ricordo!!!

se riesco a combinare con la toro

ti avverto, entro le 16 di giovedi', tramite PM qui sul forum

ok?

Inviato

allora facciamo cosi, io non so se sono in casa ti manduo un mp col mio numero di cell io non ho soldi basta un messaggino io comunque dovrei andare a moncalieri tu mandami un messaggio se ti devo aspettare o no!!!okokok rimaniamo per alle 16.30 da Boccardo§!!!okokokokoko??????

Inviato

azzoooooooooo

ho telelfonato adesso

mi han detto che si paga come te

solo se la vespa è tesserata da almeno 1 anno a qualche club!!

che fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!

se nò costa 350 euro!!!!!!!!!!!!

porca vacca

Inviato
All'helvetia assicurazioni con 220 euri circa ne ho assicurate 4! e non richiedono nè ASI nè FMI ma solo 25 anni di età ......

grazie della dritta, mi informo

ma nn è che c'è qualche truschino?

mi sembrano pochi 220 euro per 4 vespe!

cmq meglio se è cosi'

devo farmi dire le clausole del contratto..

grazie

Inviato
All'helvetia assicurazioni con 220 euri circa ne ho assicurate 4! e non richiedono nè ASI nè FMI ma solo 25 anni di età ......

allora

torno adesso

da una sede helvetia

mi hanno kiesto 135 euro l'anno + 50 euro perchè nn ho ancora fatto 25 anni.

poi SERVE NECESSARIAMENTE UN TESSERINO di un qualunque club.

e nei 135 euro + pochi altri euro si possono inserire sino a 4 mezzi storici(almeno 20 anni).

Inviato

forse ho trovato "la morte mia"

ho telefonato alla SARA

e con 98 euro + tessera ASI(nessun 'altra va bene)

mi assicurano al vespa annualmente

non ci sono limiti di conducenti, età , ecc..

ora devo capire quanto costa essere tesserati ASI

e dove andare a tesserarmi

Inviato

scusate se mi intrometto ma dal gruppo ambrosi a verona mi hanno chiesto 110 euro tondi per al prima vespa e 35 per la seconda, senza avere il veicolo iscritto al FMI o allASI

fatevi un giro (non in moto..) sul sito www.gruppoambrosi.com, ci sono i telfeoni, poi vedete voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirrrrrrrrrrrrrrroooooooooooommmmmmmmmmmmmmm!!!!!

Inviato
scusate se mi intrometto ma dal gruppo ambrosi a verona mi hanno chiesto 110 euro tondi per al prima Vespa e 35 per la seconda, senza avere il veicolo iscritto al FMI o allASI

fatevi un giro (non in moto..) sul sito www.gruppoambrosi.com, ci sono i telfeoni, poi vedete voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirrrrrrrrrrrrrrroooooooooooommmmmmmmmmmmmmm!!!!!

grazie

sembra interessante

tu come paghi l'ambrosi che è in veneto?

faresti un bonifico?

e loro il tagliand te lo mandano a casa per posta?

Inviato

ho mandato i documenti personali, il libretto, la tessera del club e la ricevuta del bonifico per posta (ma penso puoi fare anche per fax) e dopo circa 8/9 giorni ho ricevuto a casa i contrassegni e la polizza completa.

per il rinnovo quest'anno ho madnato solo la tessera ed il bonifico ed ho ricevueto tutto in 3/4 giorni.

c'hanno pure una signorina simpatica al telfeono!! :mrgreen:

Inviato

AIUTOOOOOOO

ma siamo fuori!!!!!!

ho telefonato ad un club federato ASI

e mi dice che per avere l'iscrizione annuale ASI di 41 euro

serve la loro iscrizione di 100 e passa euro

ma diamo i numeri?????????????????????????????????????

vaffanXXXulo

vado a farmi il tesserino fmi(27 euro i tutto) o vespa club

e poi spenderò 20 euro in + per un altra assicurazione

pensavo di risparmiare con la SARA

ma vogliono l'ASI

che tra tutto costa d + che la sola assicurazione

siamo immersi nel caos :evil:

Inviato

la mia storia si è conclusa felicemente direi

dopo aver telefonato a tutte le assicurazioni di torino

e dopo averne sentite di tutti i colori

(nn ti assicuro perchè hai meno di 25 anni;non ti assicuro perchè hai meno di 26 anni;voglio solo club ASI(140euro solo per essere ASI);

iniziamo ad assicurare fra 6 mesi;non assicuriamo lo storico;ecc.................................................................................)

oggi mi sono assicurato alla AUGUSTA ASSICURAZIONI

per 97 euro l'anno

se si è parenti di dipendenti fiat ti fanno un piccolo sconto;

è un'assicurazione a classi, quindi se nn boccio il prezzo cala;

massimale RCA 3 milioni di euro;

nn ti avvisano quando scade e quando scade nn hai 15 gg giorni di validità prolungata;

posso guidare solo io la vespa, la tipa era in dubbio se poteva mettere o no un altro nome;

cmq il prezzo mi stà bene

ora facendo 2 calcoli:

30 euro per la prima iscrizione al vespa club torino

21.50 euro per il bollo

97 euro di assicurazione

(revisione nn conteggiata)

la vespa mi costa 150 euro l'anno

saluti!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...