Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eheheh cosi' attiro l'attenzione

Visto che i bolognesi sono tutti sfattoni e non hanno nemmeno voglia di scrivere il post per stasera lo faccio io.... :D:D:D

ORE 0930PM BINO'S PUB

Bevande offerte dal Bicho per festeggiare la messa su strada della sua nuova fiammente FIAT 131Super Maranza.

Cibarie offerte da Burgy.

Vietato l'ingresso ai PXCHELLI.

Iscrizione + topa in noleggio: 49 euro. (L'incasso sara' devoluto in beneficenza alla Fatebeneapozzy per l'acquisto di una nuova SipPerformance)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Eheheh cosi' attiro l'attenzione

Visto che i bolognesi sono tutti sfattoni e non hanno nemmeno voglia di scrivere il post per stasera lo faccio io.... :D:D:D

ORE 0930PM BINO'S PUB

Bevande offerte dal Bicho per festeggiare la messa su strada della sua nuova fiammente FIAT 131Super Maranza.

Cibarie offerte da Burgy.

Vietato l'ingresso ai PXCHELLI.

Iscrizione + topa in noleggio :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: : 49 euro. (L'incasso sara' devoluto in beneficenza alla Fatebeneapozzy per l'acquisto di una nuova SipPerformance)

PRENDO IL TRENO E ARRIVO!!!!!

Inviato

ahhhSSSììììììììì???

AZZO MA' NON LA SAPEVO STA COSAAAAAAAAAAA.....DOVR├â┬▓ ACCELLERARE LA MIA RI-VENUTA IN QUEL DI BO!!...OVVIOCHE TI FACCIO SAPERE PRIMA...COSì TI ORGANIZZICON LE AMICHE INTIME:):):):):):):):):)

Inviato

No :( Non mi sento benissimo e poi voglio mettere su un gt funzionante su quel kakkien di LC che palle :(

Ci vediamo il prossimo mercoledi'...non so nemmeno se potrò con la Vespa, mercoledi' scorso al ritorno ho preso tanto di quel freddo che a casa sono rimasto stecchito sul divano... :( A presto amici...

Ciao FC

Inviato

Bevande offerte dal Bicho

ahahah.. quando ho letto così... ho pensato bene di non farmi manco vedere!!!

no... in realtà sono a letto con l'influenza... cheppalleeeeeeee!!!!

Inviato
hei Largo, non sei contento del GT che ti ho dato??

Eh purtroppo mi sa che quel Pinasco era gi├â "fatto", nel senso che non aveva un cavolo di compressione nemmeno cambiando i segmenti. Cmq si e'spezzato un seeger e l'ha "matato" definitivamente, canna e cilindro con un solcone così :( Ho appena rimesso il suo gt originale che e' stato portato almeno a 128 cc. e subito ecco che LC ha velocit├â (adesso si che fa i 90) e scatto :) Ma ho fatto cmq un marone, ho messo la testa Pinasco al posto della sua originale e con il pistone così bombato ora c'e'tanta di quella compressione che la frizione in accensione spesso slitta :oops:

Mettere frizione nuova (magari rinforzata) o cambiare la testa? Atroce dilemma :roll:

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...