Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi dopo aver portato il mio specialino dal carrozziere x essere verniciato di giallo cromo mi chiama dicendomi che del codice 1,298,2933 non se ne fa niente. vuole il giusto codice del colore. inoltre dice che molto brobabilmente questo codice sarà magari un barattolo gia pronto, ma lui dovendo fare il colore vuole il codice giusto del colore che sul listino piaggio non riescie a trovare

spero che voi possiate aiutarmi..... ringrazio anticipatamente

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il codice originale max meyer del colore è quello da te citato, ed è l'unico codice che può realmente identificare quel colore: diffida da questo carrozziere, non sa il fatto suo, cioè dove andare a recuperare la vecchia mazzetta max meyer, devi solo trovare un preparatore di vernici che abbia la mazzetta: una dritta: è uguale al giallo fiat 703, anch'esso degli anni '70....

Inviato
ragazzi dopo aver portato il mio specialino dal carrozziere x essere verniciato di giallo cromo mi chiama dicendomi che del codice 1,298,2933 non se ne fa niente. vuole il giusto codice del colore. inoltre dice che molto brobabilmente questo codice sarà magari un barattolo gia pronto, ma lui dovendo fare il colore vuole il codice giusto del colore che sul listino piaggio non riescie a trovare

spero che voi possiate aiutarmi..... ringrazio anticipatamente

Io le vernici le faccio fare in un colorificio concessionario max mayer. Gli do il codice e lui mi prepara il kg necessario alla vespa, poi al carrozziere porto la vernice. Almeno cosi' so anche quanto mi costa.

Ciao

Inviato

non è che non sa il fatto suo,anzi... si è preso molta cura del mio vespino. insieme abbiamo cercato sulle mazzette piaggio e mi ha fatto vedere che il giallo cromo non c è

il signor Lari tempo fa mi aveva mandato una mail con i codici max mayer e i rispettivi codici di tinta originale piaggio ma purtroppo l ho eliminata, qualcuno di voi ha i codici?

Inviato
il codice corrisponde ma sul sito cè scritto solo giallo e non giallo cromo....MISTERO.....

Se scopri il mistero alla fine faccelo sapere, a giorni vernicero' una specialina dell'81 e la voglio fare proprio giallo cromo anche io!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...