Ospite Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 ciao oggi volevo assicurarmi che ci fosse olio nel cambio ( per scrupolo). mi abbasso e vedo la vite con scritto "olio" la svito, ma nn c'è un 'asticella che mi indichi il livello!! come faccio a sapere quanto olio c'è? devo mettere olio finchè nn esce dal foro? grazie Cita
er_quaja Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 asticella? nono no ci siamo. ci sono 2 viti, una nel punto pi├â┬╣ basso del carter ch├â┬¿ quella di scarico e una a destra (mi pare quella con scritto olio) a met├â altezza che ├â┬¿ di carico e metti olio finche non esce, esatto. se vuoi fare una cosa fatta bene togli tutto l'oliaccio vecchio e fai un bel cambio dell'olio così vedi quanto ce ne era ma solo per sfizio. Cita
rocksteady Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 esatto quando vedi la prima goccia e' pieno giusto Cita
fratelbigio Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 ogni quanti km si dovrebbe fare il cabio olio???e che tipo di olio usate??grazie e scusate l'ignoranza Cita
Ospite Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 grazie a tutti! l'olio è nuovo, credo che rabboccherò soltanto ciao fratelbigio! Cita
areoib Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 ogni quanti km si dovrebbe fare il cabio olio???e che tipo di olio usate??grazie e scusate l'ignoranza olio sae30 controllo olio ogni 4000 km (con ev. rabbocco) cambio olio ogni 8000 km Cita
Ospite Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 ciao in casa ho trovato un olio TUTELA sae80 W, "ideale per trsmissioni a 6 marce" riporta la scritta dite che può andare? o è 100000 meglio il sae30? Cita
er_quaja Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 non può andare. ascolta... vai a un ipermercato o quello che ti pare e compra OLIO PER MISCELA motori 2T MINERALE QUELLO CHE COSTA DE MENO e vai... quello va bene. Cita
Ospite Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 ok da quello che ho capito l'importante è che sia minerale poi se è per miscela o solo per cambio nn importa vado a vedere che trovo grazie!!!! Cita
er_quaja Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 si, ma quello per miscela costa meno! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini