GustaV Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 Qualcuno potrebbe postare i disegni completi di misure delle staffe per gli specchietti? Si tratta di un PX a disco. Purtroppo l'ingombro del serbatoio dell'olio del freno rende necessario costruirsi dei supporti apposta. Vorrei spostare gli specchietti sulle staffe e chiudere i buchi, se avessi i disegni mi verrebbe più facile costruire (o far costruire) le staffe. Quelle già pronte sul sito cuppini sono brutte da far paura. Grazie, Davide Cita
Bestiol1 Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 GustaV, li fà la Cuppini e costano una fischiata, ti mando le foto di come stanno montate, nonsi vedono quasi. Devi specificare alla Marisa che hai un PX con il freno a disco Eccoti le immaginio, non c'entrano con l'articoloma nella priam foto li vedi! http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=110&mode=thread&order=0&thold=0 B1 Cita
GustaV Inviato 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 Grazie B1. Quelli che vedo in foto sono gli specchietti originali dei nuovi PX? Se si come li hai imbullonati alle staffe, li hai dovuti filettare? Cita
Bestiol1 Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 no, ci ho messo i supporti a cravatta di una moto Gilera la coguar che sono bellini, Peccato che lo stelo dello specchietto, poi ci abbia fatto la ruggine e sia stato costrettoa cambbiareil tutto con il modello con i due classici dadi come le vecchie Vespa Se filetti gli specchi originnali togli la cromatura e ti fanno un grumo di ruggine assurdo, non so che acciaio sia ma veramente uno schifo! Quelli after market ok! Cita
Dado Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 Ciao GustaV Visto che dovresti essere un Milanese martedì all'ApeVol guarda le staffe di ZioSergio che dovrebbe averle come vuoi tu (ti direi guarda le mie ma per un altro p├â┬▓ rimango assente dall'appuntamento top Milanese, uff). Cita
GustaV Inviato 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 Si si conosco ZioSergio, grazie. Martedì verifico. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini