Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno potrebbe postare i disegni completi di misure delle staffe per gli specchietti? Si tratta di un PX a disco. Purtroppo l'ingombro del serbatoio dell'olio del freno rende necessario costruirsi dei supporti apposta.

Vorrei spostare gli specchietti sulle staffe e chiudere i buchi, se avessi i disegni mi verrebbe più facile costruire (o far costruire) le staffe.

Quelle già pronte sul sito cuppini sono brutte da far paura.

Grazie,

Davide

Inviato

no, ci ho messo i supporti a cravatta di una moto Gilera la coguar che sono bellini, Peccato che lo stelo dello specchietto, poi ci abbia fatto la ruggine e sia stato costrettoa cambbiareil tutto con il modello con i due classici dadi come le vecchie Vespa

Se filetti gli specchi originnali togli la cromatura e ti fanno un grumo di ruggine assurdo, non so che acciaio sia ma veramente uno schifo!

Quelli after market ok!

Inviato

Ciao GustaV

Visto che dovresti essere un Milanese martedì all'ApeVol guarda le staffe di ZioSergio che dovrebbe averle come vuoi tu (ti direi guarda le mie ma per un altro p├â┬▓ rimango assente dall'appuntamento top Milanese, uff).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...