paladinux Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Inviato 19 Febbraio 2005 Chi verrebbe a una riunione per il VESPAGIRO DI ITALIA a MILANO? TORINO? GENOVA? eh eh ... Luuuuuuucaaaaaaaaa ROMA? PESCARA? (ermi ci sei?) BARI? Chi mi da una mano ad organizzarla? Please contattatemi o tramite MP o post sulla discussione su viaggi in vespa Ps. Si cercano sempre partecipanti per tappe... Fra Cita
Ospite Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Inviato 19 Febbraio 2005 Se la fate a Torino io vengo .. influenze a parte Cita
paladinux Inviato 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 Se la fate a Torino io vengo .. influenze a parte Torino OK! Avrei bisogno di qualcuno residente per organizzarla e per vedere il percorso dalle vostre parti... Ehm.... se qualche torinese si offre volontario di trovare un tavolo su cui discutere e un po di gente che si fa qualche pezzo.... Fra Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini