corum Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 Signori sono nella pupu'. Devo rifare l'impianto elettrico della mia 50 special e non so nemmeno da dove cominciare. Se qualche anima pia potesse mettere uno schema di facile comprensione come immagine gliene sarei immensamente grato. Considerate che non so un tubo di cavi eccetera, e che oramai che il padre e il fratello della mia ragazza(ed io anche se poco perche' sono un incompetente:oops: ,a sto imparando) vogliamo finirla senza portala da nessun meccanico. Dateci una mano per favore grazie by corum Cita
Ospite Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/V5B3T.pdf ecco0 lo schema, poi chiedi pure! Cita
corum Inviato 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 grazie mille horusbird, quando passo in umbria ti offro da bere. Cita
corum Inviato 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 Ehm, per caso non è che hai qualcosa di piu' semplice, per me è arabo quasi Cita
willieklacid Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 Che Sigla telaio e la tua special? Cita
corum Inviato 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 V5B3T è una special del 1979 color biancospino con chiave di accensione attaccata sul tappo per l'alloggio del contakm. Il buon horusbird mi ha dato una grandissima mano gia', io chiederei (so di essere un gran rompib... e mi scuso tantissimo con horusbird, non vorrei che la prendessi come una mancanza di rispetto, anzi ti sono veramente molto grato) se qualcuno ha uno schema elettrico piu' "semplicw", adatto ad uno che non se ne intende (chiedo scusa ancora) Cita
corum Inviato 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 grandissimo elaboronero questo è veramente perfetto. Non ho parole, grazie. Grazie a tutti ragazzi, forse è la volta buona che finisco la mia piccola Cita
Ospite Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 ... e mi scuso tantissimo con horusbird, non vorrei che la prendessi come una mancanza di rispetto.... Sono offesissimo, adirato e furioso!!!! Dai.... non dirlo neppure per scherzo, nessuno mai prenderebbe nulla per mancanza di rispetto, qui siamo un gruppo di amici appassionati che si scambiano pareri, opinioni e aiuti di vario tipo, chi piu' riesce ad aiutare ben venga! Mica c'e' una graduatoria di aiutatori!!!! Oltre tutto piu' cose vengono dette e fornite come le foto molto belle di luca81 e piu' cresce la nostra cultura vespistica! Ciao e auguri per il tuo impianto! Cita
corum Inviato 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2005 Grazie infinite luca81, siete stati tutti fantastici, con tutti questi schemi sara' impossibile che io riesca a sbagliare a fare l'impianto elettrico. Grazie a tutti Cita
xcoachx Inviato 27 Febbraio 2005 Segnala Inviato 27 Febbraio 2005 Ragazzi con tutte le scuse ma di così belli ne avete anche uno per un 125 ET3 per caso? Vene sarei grato ..quello di scooter help gi├â cell'ho.. Saluti Andrea Cita
Ospite Inviato 27 Febbraio 2005 Segnala Inviato 27 Febbraio 2005 Ragazzi con tutte le scuse ma di così belli ne avete anche uno per un 125 ET3 per caso? Vene sarei grato ..quello di scooter help gi├â cell'ho..Saluti Andrea Questo? Cita
xcoachx Inviato 27 Febbraio 2005 Segnala Inviato 27 Febbraio 2005 GTRazie grazie:) Saluti Andrea Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
Possibili problemi sull'anticipo?
Da carlo63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini