Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Signori sono nella pupu'.

Devo rifare l'impianto elettrico della mia 50 special e non so nemmeno da dove cominciare.

Se qualche anima pia potesse mettere uno schema di facile comprensione come immagine gliene sarei immensamente grato.

Considerate che non so un tubo di cavi eccetera, e che oramai che il padre e il fratello della mia ragazza(ed io anche se poco perche' sono un incompetente:oops: ,a sto imparando) vogliamo finirla senza portala da nessun meccanico.

Dateci una mano per favore grazie by corum

Inviato

V5B3T è una special del 1979 color biancospino con chiave di accensione attaccata sul tappo per l'alloggio del contakm.

Il buon horusbird mi ha dato una grandissima mano gia', io chiederei (so di essere un gran rompib... e mi scuso tantissimo con horusbird, non vorrei che la prendessi come una mancanza di rispetto, anzi ti sono veramente molto grato) se qualcuno ha uno schema elettrico piu' "semplicw", adatto ad uno che non se ne intende (chiedo scusa ancora)

Inviato

grandissimo elaboronero questo è veramente perfetto.

Non ho parole, grazie.

Grazie a tutti ragazzi, forse è la volta buona che finisco la mia piccola

Inviato
... e mi scuso tantissimo con horusbird, non vorrei che la prendessi come una mancanza di rispetto....

Sono offesissimo, adirato e furioso!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dai.... non dirlo neppure per scherzo, nessuno mai prenderebbe nulla per mancanza di rispetto, qui siamo un gruppo di amici appassionati che si scambiano pareri, opinioni e aiuti di vario tipo, chi piu' riesce ad aiutare ben venga! Mica c'e' una graduatoria di aiutatori!!!!

Oltre tutto piu' cose vengono dette e fornite come le foto molto belle di luca81 e piu' cresce la nostra cultura vespistica!

Ciao e auguri per il tuo impianto!

Inviato

Grazie infinite luca81, siete stati tutti fantastici, con tutti questi schemi sara' impossibile che io riesca a sbagliare a fare l'impianto elettrico.

Grazie a tutti

Inviato
Ragazzi con tutte le scuse ma di così belli ne avete anche uno per un 125 ET3 per caso? Vene sarei grato ..quello di scooter help gi├â cell'ho..

Saluti Andrea

Questo?

VMB1.gif

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...