Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come al solito per smontare non ho nessun problema poi quando devo rimontare mi ingarbuglio sempre.

Mi dite il vostro metodo per rimontare il pistone ?

la gabbia a rulli la mettete subito nel foro della biella oppure fate entrare una parte di spinotto nel pistone ci mettete la gabbia intorno e poi inserite entrami nel foro della biella ?

per aiutarmi io ho sempre imbevuto il tutto con dosi abbondanti di svitol ma ora mi viene il dubbio, c'e' qualche controindicazione ?

ciao e grazie

Chry

Inviato

Io blocco la biella con uno straccio (anche per evitare che i seger entrino accidentalmente nei carter), faccio entrare la gabbia a rulli parzialmente nel pistone e poi accosto il pistone alla biella, completo l'inserimento della gabbia e fisso i 2 seger.

Poi metto i segmenti, li stringo con una mano e con l'altra inserisco il cilindro, preventivamente unto con olio. Prima di completare l'inserimento tolgo lo straccio e metto il teflon come guarnizione, quindi blocco il cilindro sui prigionieri, passo un velo di teflon anche sulla testa e stringo i prigionieri ad X.

Mai avuto problemi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...