samcbu Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato 28 Febbraio 2005 Come al solito per smontare non ho nessun problema poi quando devo rimontare mi ingarbuglio sempre. Mi dite il vostro metodo per rimontare il pistone ? la gabbia a rulli la mettete subito nel foro della biella oppure fate entrare una parte di spinotto nel pistone ci mettete la gabbia intorno e poi inserite entrami nel foro della biella ? per aiutarmi io ho sempre imbevuto il tutto con dosi abbondanti di svitol ma ora mi viene il dubbio, c'e' qualche controindicazione ? ciao e grazie Chry Cita
GustaV Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato 28 Febbraio 2005 Io blocco la biella con uno straccio (anche per evitare che i seger entrino accidentalmente nei carter), faccio entrare la gabbia a rulli parzialmente nel pistone e poi accosto il pistone alla biella, completo l'inserimento della gabbia e fisso i 2 seger. Poi metto i segmenti, li stringo con una mano e con l'altra inserisco il cilindro, preventivamente unto con olio. Prima di completare l'inserimento tolgo lo straccio e metto il teflon come guarnizione, quindi blocco il cilindro sui prigionieri, passo un velo di teflon anche sulla testa e stringo i prigionieri ad X. Mai avuto problemi. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini