Vai al contenuto

Ospite Loro

Messaggi raccomandati

Ospite Loro

Ciao a tutti, mi indicate un centro revisioni a Bergamo, il costo e quanto tempo ci mettono a farla!!

Sto per acquistare la mia prima vespa e sono emozionatissimo....hi hi.. solo che non ha la revisione, e sono obbligato a farla per portarla a casa.

In quali rischi incorro se circolo senza la sopracitata revisione?

grazie, siete tutti dei grandi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io ho portata la mia prima vespa (125 Ts), in un centro a Villa d'Alm├â┬®, accanto al gommista (Brembana Gomme). Vespa restaurata, mi ha rotto le balle perch├â┬® a suo dire il cavalletto non era perfetto... non ricordo quanto spesi, ma da allora ho deciso di non fare piu' alcuna revisione (ho anche un altra vespa) visto che non servono a niente e costano un sacco di soldi.

Rischi una multa, e se proprio vogliono il sequestro del mezzo... ma se giri per la Val Taleggio come faccio io, allora dubito ti peschino! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...