Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si se n'era gia parlato...a me l'estetica non dispiace affatto ma..........

dai un occhiata al carter?

sara' mica un frull........o mio dio!

grazie a vol ho imparato a odiare i frull...la mia et4 non la uso praticamente piu'!

Inviato
almeno la lambra, a differenza della Vespa, esteriormente è uguale!

Secondo me averla fatta uguale è ancora peggio, è ancora di più UNA PRESA IN GIRO e una "profanazione".

Almeno GT ed LX ci somigliano soltanto alla vespa...Te lo sapresti immaginare un PX frullatore???? Sarebbe un aborto, a me farebbe pi├â┬╣ schifo di una GT... :?, perch├â┬¿ la Gt ├â┬¿ uno scooter marchiato vespa, ma il PX ├âÔÇ░ una vespa...!!!!

Inviato

La presa per i fondelli qui è doppia, visto che oltre che prendere una vecchia Lambretta e piazzarci un frullatore sotto, hanno addirittura preso un motofrull Piaggio, lo stesso della tanto odiata GT200.

Una Lambretta motorizzata Piaggio...

Che dire... qualcuno si ta rivoltando nella tomba! :twisted:

Inviato

Ma a me non sembra una "nuova" Lambretta....ha lo stemma Innocenti fine serie sullo scudo e a ben vedere e' solo una Lambretta DL con su trapiantato un GTfrull...peccato che della Lambrofrull ci sia solo una foto poco chiara senza bandoni laterali, ma a me sembra solo un prototipo non una replica frullizzata.

Posso ammettere che e'intelligente la disposizione del radiatore con la feritoia ricavata sul fondo del parafango, sul telaio e del bauletto allungato appunto per alloggiare il radiatore stesso.

Poi vedo una forcella originale modificata per la ruota maggiorata e il freno a disco (doppio, anche dietro) con molloni a gas...

In definitiva, solo un esercizio accademico di Kitsch americano...

Ciao FC

Inviato

ragazzi....va beh che ha il motore della GT 200 (quindi con il variatore, visti i carter della trasmissione)

ma...non so cosa darei per sfidare di nuovo un lambrettista! non ho mai "duellato" con un lambrettista, tranne per un brevissimo tratto nei pressi di Rimini, sulla via Emilia, a fine agosto 2000. :D

merda se andava (va beh...io ero carico e non sapevo la cilindrata della Lambretta...) comunque è finita pari... :D

quindi io non sputerei su quest'esperimento...dai vediamo il bicchiere mezzo pieno! pensate che figo se le strade fossero piene di Lambretta e Vespa...ogni semaforo una sfida...ogni curva una staccata assassina...(senza esagerare, of coure) :D

ragazzi, noi vespisti nati dagli anni settanta in su ci siamo persi un pezzo di vita senza questa sfida, pensateci....siamo senza rivali (è come se nel campionato di f1 corressero solo Ferrari e nella moto gp solo honda...sai che palle...) :D

Inviato

beh secondo me hanno fatto bene a lasciare la forma storica della "lambra"....e' vero,purtroppo il mercato e' cambiato.quindi lasciare come ho detto prima la scocca molto simile a quelle vecchie e cambiare la ciclistica mi sembra una soluzione molto migliore di quella addottata dalla piaggio nel proporre una "cosa" con solo il nome di vespa....ora molti di voi potrebbero essere nauseati magari nel vedere una special col variatore ecc..pero' se ci pensate bene almeno manterrebbero la tradizione(per l'estetica si intende)...

quindi non disprezzerei questo modello,anzi sarebbe curioso vedere in giro in "nostro" ormai leggendario concorrente in queste nuove vesti....

SALUTI

Inviato

occhio plipla che di sfide contro lambrette ne ho fatte tante..

stando sui gt originali la vespa va di + ( a parte il px 200 vs la dl 200 dove le busca di brutto) ma se le elaborano addio.. il motore si presta meglio e addio..

Inviato

Vedere quel freak, per uno come me che e' nato a pane e lambretta, che da casa di mia nonna si vedeva l'innocenti, che mi ricordo i guanti di pelle che papa' teneva sotto la cinghia della sella, che ancora adesso ogni tanto vado dal meccanico a lambrate dal quale usci' nel 65 la special che ho in box... beh per uno come me quel freak e' la morte dello scooter, e' un resuscitare i morti senza dar loro la vita, l'anima. Riuccidere la lambretta per di piu' coi pezzi del cesso a due ruote che vuole uccidere la Vespa e il suo nome. Allucinante...

ciao

chiaro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...