Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tecnica classica........a) avere una estrattore......o costruirsene 1......b) scalda i carter con qualcosa (fiamma ossidrica gas.ecc ecc...)...A VOLTE ESCONO DA SOLI.......

Inviato

Attento alla gabbia a rulli , se non è distrutto io non lo toccherei , ho investi una bella

cifra x l'estrattore circa 60├óÔÇÜ┬¼ , o fai come me ci saldi dentro un dado da 8 MA

poi con un bullone avviti , non lo rifarei , se hai fortuna parecchie volte viene

fuori da solo , l'altro vai con lo stucco x vetri nei fai una pallina poi con un

tondino di 2 decimi scarsi picchi sul lo stucco , provare x credere .

Ciao Claudio

Inviato

NON FARE NULLA LEVA I PARAOLI, POI LEVA I FERMI CON IL MARTELLO E UN PICCOLO SCAPPELLO ESCONO DA SOLI

credo intenda il parastrappi e la gabbia a rulli....è stato un problema anche per me toglierli...alla fine mi sono arreso e ho lasciato quelli che c'erano...comunque se hai un phon industriale prova a scaldarli magari se hai fortuna vengon via...

Inviato

Scaldi con una fiamma media temperature, (fiamma da brasatura) , poi o ti autocostruisci un estrattore , o vai di mazzetta di gomma .

per rimettere i nuovi, li metti nel freezer qualche ora prima, poi scaldi i carter di nuovi, togli i cuscinetti o gli astucci dal freezer, un paio di colpetti ed entrano come burro.

Io cmq (visto il costo esiguo) quando apro un motore solitamente li cambio tutti

Buon Lavoro ;-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...