Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

arriva la primavera e si ritorna a maneggiare con le vespe... dopo la lunga assenza, ho ricominciato con il mio specialino...

Mi manca il bullone (che dovrebbe essere saldato alla scocca) con cui si attacca il gancio per la sella... quello a cilindretto, nella parte posteriore, per capirci!

E' un bullone normalissimo, ma di un passo che non si trova più (nessuna ferramenta è stata in grado di dirmi come potevo fare...) qualcuno di voi ha un'idea (oppure un bullone di questo tipo).

Ho persino provato a cercarlo dalla sfascia carrozze, ma non vuole che tocchi nulla che non sia il motore, dato che tutte le vespa che ha sono rottamate.

come faccio?

Inviato

il bullone del gancio sella è l'unico che nn era saldato al telaio.. sara x questo che nn lo trovi piu... cmq io l'ho trovato tranquillamente dal ferramenta il mio, un normalissimo bullone (per chiave del 10 o 11 mi sembra), sei sicuro di avere il gancio "normale"?! ciao fede

Inviato

Ho comprato una sella nuova a imola, ed era compreso anche il gancio... direi che è quello normale, perchè si infila nelle altre vespe... Un paio di ferramenta mi hanno detto che è il passo che è strano, e che non si trova più...

Sto pensando di farlo rifilettare...è l'unica!

dove potrei andare, qui a bologna?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...