GLAS Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 COME C.. SI FA AD ELIMINARE LA GOCCIA NERA CHE MI ESCE DALLO SCARICO DU IN PX 200?HO STRETTO PER BENE QUEL PEZZO DI TUBO CHE SI AVVITA NEL CILINDRO, LA FASCETTA DELLA MARMITTA E' STRETTA..MA MI RITOVO AL GOCCIA NERO SUL PAVIMENTO...CHE RABBIA..... Cita
GustaV Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 Ma gocciola direttamente dall'uscita dello scarico oppure dal collettore colando lungo l'esterno del tubo? Lo scarico è imbrattato all'esterno? Se si la morchia nera dovresti vedere bene da dove arriva, magari ha ceduto una guarnizione, basta cambiarla. Cita
GLAS Inviato 18 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2005 GOCCIOLA DALLO SCARICO.E' TUTTO PULITO PERCHE' HO SMONTATO IL CILINDRO PER LUCIDARLO...MA NON CI VANNO GUARNIZIONI.....E NON VEDO NEL CATALOGO RICAMBI UN AGUARNIZIONE LI'.SECONDO ME DOVREBBE FARE DA TENUTA IL TUBO AVVITATO NEL CILINDRO..CIAO Cita
mikired Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 mettici un po di pasta rossa dopo averlo opportunamente pulito Cita
Ospite Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 Probabilmente ti perde dalla testata, non è ben chiusa, quella del 200 è più difficile da bloccare delle altre per via della asimmetricità dei prigionieri. Quasi sicuramente perde dal lato frizione, poi cola e ti finisce sul collettore, tu pensi che sia lo scarico e invece è la testata. Prova a smontarla e vedi se mi sbaglio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini