Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

COME C.. SI FA AD ELIMINARE LA GOCCIA NERA CHE MI ESCE DALLO SCARICO DU IN PX 200?HO STRETTO PER BENE QUEL PEZZO DI TUBO CHE SI AVVITA NEL CILINDRO, LA FASCETTA DELLA MARMITTA E' STRETTA..MA MI RITOVO AL GOCCIA NERO SUL PAVIMENTO...CHE RABBIA.....

Inviato

Ma gocciola direttamente dall'uscita dello scarico oppure dal collettore colando lungo l'esterno del tubo? Lo scarico è imbrattato all'esterno? Se si la morchia nera dovresti vedere bene da dove arriva, magari ha ceduto una guarnizione, basta cambiarla.

Inviato

GOCCIOLA DALLO SCARICO.E' TUTTO PULITO PERCHE' HO SMONTATO IL CILINDRO PER LUCIDARLO...MA NON CI VANNO GUARNIZIONI.....E NON VEDO NEL CATALOGO RICAMBI UN AGUARNIZIONE LI'.SECONDO ME DOVREBBE FARE DA TENUTA IL TUBO AVVITATO NEL CILINDRO..CIAO

Inviato

Probabilmente ti perde dalla testata, non è ben chiusa, quella del 200 è più difficile da bloccare delle altre per via della asimmetricità dei prigionieri.

Quasi sicuramente perde dal lato frizione, poi cola e ti finisce sul collettore, tu pensi che sia lo scarico e invece è la testata.

Prova a smontarla e vedi se mi sbaglio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...