Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao tutti,

sono francese, in francia abbiamo quasi il stesso sito si chiama www.vespalambretta.org. Purtroppo da qualche mese abbiamo differenti problemi

Primo, la gente che si occupa del sito trova il lavoro troppo dificile.

secondo ci sono sempre problemi con l'allogio del sito (forse non se dice cosi, ma il sito costa tropo caro), adesso non possiama piu aggiungere delle foto :cry:

come fate voi ? avete i stessi problemi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

sopra tutto penso che lei non trova piu piacere da gestire un forum dove deve sempre riccordare a tutti che possono usare il forum ma non troppo perche ci sono problemi di traffico internet, deve anche chiudere delle chiacchiere che sono brute, deve negoziare come la gente d'internet per che il sito non sia chiuso (problemi di traffico)

In fatti il problemo principale è un problemo di soldi. se ci sono soldi c'e la possinbilità d'un grande traffico, se non il sito deve essere chiuso qualche giorni nelle mese.

Quindi come fate ? vendete qualcosa ? chiedete a tutti degli soldi ? c'e un club piu stretto con gente che danno soldi per il sito ?

mi dispiace per il mio italiano, pero non ho dizionario

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso dire quello che ho sentito indirettamente.

io so che Luca (l'amministratore) ha di recente fatto qualche lavoro per risolvere il problema traffico.

però non ricordo cosa ha fatto.

Poi VOL è anche un'associazione (molti qui sono iscritti) e le quote di iscrizione servono per mandare avanti il tutto.

Per il problema dei messaggi da chiudere, beh, basta delegare. Qui Alcune persone (totalmete grautitamente) si sono offerte (col consenso dell'amministratore, ovviamente) di regolamentare i forum facendo da moderatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso dire quello che ho sentito indirettamente.

io so che Luca (l'amministratore) ha di recente fatto qualche lavoro per risolvere il problema traffico.

però non ricordo cosa ha fatto.

Ah beh Qua'....ha cambiato totalmente il sito, tutto qui :) E in effetti il vecchio sito ASP con database a file di testo si e'squagliato rispetto all'attuale PHP con database MySQL. La linea dati invece e'la stessa, solo che appunto questo sito qui la usa molto meglio (o meno) del precedente.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è solo una questione di ASP o PHP...perchè l'ASP in se non aveva mai dato nessun problema di lentezza!

I problemi sono stati risolti perchè finalmente dopo mille chiamate di Luca si son decisi ad andare a verificare la linea e a cambiare il rooter che non reggeva!

Poi bè...ora siamo su Unix ;-) !

Ciao,

Theo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...