Paolito Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 vi giro una mail che mi è arrivata Gente,a Parma uno dei candidati per la regione si chiama Massimo Passera e quello che è in allegato è lo slogan della sua campagna elettorale sarà vero????? Cita
BLASTO Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In Veneto invece c'è... Posso mettere un post intitolato ECCO CHI VOMITARE? No? Beh, no? No... Niente. Cita
zioSergio Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Tu figurati che svariate persone (almeno qui in lombardia) di cognome fanno Fregna... Cita
er_quaja Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 ORCA! chissà se esiste la signora pisello, ma sicuro esiste la signora verga... e se si sposano. Giuseppina PISELLO IN PASSERA! Cita
modette1979 Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Il ragionamento di quaja funziona anche col cognome FAVA Cita
nonnomax Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 .... da parma posso confermare....... lo sto anche cercando da farne un decoupage sulla pancia.......... anche mio cognato fa passera di cognome..... e mia sorella voleva chiamare la mia nipotina CHIARA...... poi c'ha ripensato..... Cita
Ospite Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Un'amica di mia madre fa VACCA di cognome e VERA di nome. .. Cita
ziovespa Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 la passera...ah che bello....ahhhhhhhh.....w la passera...... Cita
BLASTO Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 .... da parma posso confermare.......lo sto anche cercando da farne un decoupage sulla pancia.......... anche mio cognato fa passera di cognome..... e mia sorella voleva chiamare la mia nipotina CHIARA...... poi c'ha ripensato..... Mia nonna è Fava di cognome... Ho molti parenti che si chiamano Fava! Cita
BLASTO Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 Il ragionamento di quaja funziona anche col cognome FAVA Appunto, scusate, ho sbagliato a riportare prima... Modette, mia nonna ho molti parenti che di cognome fanno FAVA, non avevo mai pensato a queste soluzioni verbali... EHEHEHE! Cita
nigno Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 QUI A PESCARA PER ANNI HA RESISTITO SULL'ELENCO TELEFONICO UN TALE (MI SEMBRA DENTISTA) DI NOME "DELL'ORSO BRUNO, VIA PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO" Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini