Ospite Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 stamattina ero in corso sicilia a tutta velocità (...) sul mio scassatissimo et3, quando puntualmente sento un fracasso metallico provenire da dietro...lo sapevo! si è staccato per l'ennesima volta lo sportellino! Vabbè....freno.....scendo dal bolide.....mi metto a correre per riprendere lo sportellino prima che venga travolto dalle auto, rischiando di finirci sotto io ovviamente.Torno alla mia vespa;intanto vedo che si sono fermati due ragazzi in macchina....uno scende,mi ferma e mi chiede se voglio vendere il mio vespino... Vabbè volevo solo dirvi che le vespe anche se scassatissime hanno sempre un gran successo! a proposito....non è che posso fare qualcosa per bloccare sto benedetto sportellino sul motore?chessò una serratura.... ciao a tutti Cita
italopapi Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Come si suol dire "gallina vecchia fa buon brodo" e forse e' questo il motivo del successo, io infatti aspettando il successo, non vedo l'ora di diventare vecchio. eh eh In quanto al tuo et3 non credi che sia arrivata l'ora di darci una restauratina? tu hai la fortuna se cosi' si puo' dire di avere per le mani un mito di vespa. se il tuo sportellino non tiene piu', allora vedi di girare con una pinza un po' la carrozzeria all'interno, dovrebbe funzionare. ciao Fulvio L. Cita
GiPiRat Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Presso qualche ricambista dovrebbe ancora essere possibile trovare gli sportellini con serratura. Non erano ricambi originali Piaggio ed erano di colore nero, ma puoi sempre riverniciarlo. Più difficile sarà trovare la sola serratura ma, comunque, non ti consiglierei di montarla perchè dovresti rovinare lo sportellino originale. Ciao, Gino Cita
Dart Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Il visitatore anonimo mi ricorda un certo Rosco di Torino............ che è afflitto dallo stesso problema. Cita
Rosco Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Infatti ero io,mi ero dimenticato di loggarmi. ciao Cita
vespamodelli Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Cambiare i gommini??? No, heeee . . . Cita
imenotteroblu Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 eh eh eh ti è andata bene che il tizio sceso dalla macchina non èsalito in vespa ed è scappato!!!!! a parte gli scherzi ormai le ns vespe un tempo tanto "derise" fanno gola a molti, troppi direi!!! pensa che io ho paura a lasciare la mia tarro-et3 parcheggiata: oh mi hanno già rubato ben due volte lo sportello....e dire che avevo su quello in plastica della Cemoto.... adesso mi sono rotto e ho messo quello di ferro...pero' se becco chi me li ha rubati...e son ben facili da riconoscere...hanno le due prese d'aria sul fianco con la scritta "air turbo" (troppo tarri!!!!)... a proposito se a torino ne vedete in giro,è molto probabile che uno sia il mio.....rubatelo per me! uno nero, uno bianco. ciao nè Cita
vespamodelli Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 In questi casi . . . una bella serratura come si usava 20 anni fà , quando lo smercio di sportellini davanti al liceo superava quello delle pizzette!!! Cita
Ospite Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 comunque ho ordinato da cima lo sportellino con la serraturina! 15 euro rosco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini