Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CARI RAGAZZl un mio amico ha fatto un incidente(colpa del'altro!)e il suo px 200 '83 è da raddrizzare,cambio forcela,verniciatura(tot 1500euro circa!!!!!!!!!!).

Il perito non ha ancora visto la vespa,cosa si deve aspettare???(cioè gli euro proposti dal perito!!!!).

Il px era in ottime condizioni(valore mercato di 1500euro) ma la quotazione su eurotax(su cui si rifanno gli assicuratori) è di 550 euro per px200 molto più recenti .Come sappiamo il modello è sulla lista dei ciclomotori di interesse storico del'FMI....o puo' aiutare???

Sapete farci sapere quacosa?????

GRAZIE MILLE

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Aora ha diritto al rimborso completo? anche se questo supera il valore del mezzo ( valore indicato su giornali ma molto inferiori alle attuali quotazioni di mercato)?

Ciao Fabio

Inviato

Ha diritto che il veicolo sia aggiustato, se possibile, a prescindere dalle quotazioni di mercato. Che dichiari che ne ├â┬¿ legato affettivamente (così, magari, chiede anche i danni morali!). Ma deve presentare un preventivo fatto da un'officina autorizzata.

Ciao, Gino

Inviato

Questo nn lo so...però su un'auto l'assicurazione copre al massimo il valore dell'automobile...se ho una Panda ke vale 700 euro e mi vengono addosso facendomi 1500 euro di danni, l'assicurazione rimborsa al massimo 700 euro...coi mezzi storici nn so proprio...

Inviato

E' questo che volevo dire.......

allora come si sono comportate le altre assicurazioni nei vostri confronti( per gli sfortunati che hanno fatto incidente)?

Vorrei che cosa bisogna fare per faesi riconoscere tutto il danno :

iscrizione registro,

targa ASI

oppure fanno un po come vogliono le assicurazioni ?

ciao

Inviato

Signori miei, non fatevi gabbare da quello che dicono le assicurazioni, che hanno tutte le intenzioni di NON pagare il dovuto e, se possibile, di non pagare NULLA!!!

Se io ho solo la Panda che valutano 700 euro ed il costo delle riparazioni ├â┬¿ di 1500 euro: ME LA DEVONO RIPARARE!!! Perch├â┬® io non voglio altre auto e voglio che mi aggiustino la mia! Anche perch├â┬®, con 700 euro, non ne compro una equivalente!!! A stenti ci pago il passaggio di propriet├â che, a proposito, se sono costretto a comprare un veicolo sostitutivo, mi rimborsano loro anche il passaggio!!! Ragazzi, non fatevi prendere per i fondelli dalle assicurazioniiii!!!

Se non mi credete, rivolgetevi ad un avvocato con gli attributi e che li sappia usare.

Ciao, Gino

Inviato
Signori miei, non fatevi gabbare da quello che dicono le assicurazioni, che hanno tutte le intenzioni di NON pagare il dovuto e, se possibile, di non pagare NULLA!!!

Basta leggere il contratto assicurativo per rendersi conto del contrario...purtroppo

Se poi si mette di mezzo l'avvocato non so proprio come possa andare a finire...

Inviato

date retta a gipirat, vi devono ripagare la riparazione costi quel che costi se vogliono fare i furbi mettete di mezzo un avvocato, meglio se specializzato in questi casi e non vi preoccupate della parcella, rimane a carico loro. attenzione mi sembra che ci sia un termine per l'assicurazione per fare un offerta e mi sembra che sia di 30 giorni dopodiche potete mettere l'avvocato a loro spese se lo fate intervenire prima lo dovete pagare voi. non accettate il denaro e meglio se rispondete in forma scritta alla loro proposta se fosse ingiusta.

• 1 mese dopo...
Inviato

guarda non c'è verso... gli ridanno 600. se la rottama a questi si aggiungono il rimborso spese per la rottamazione e 180 euri per il passaggio di proprietà per comprarne una nuova.

che è storica se ne sbattono se non è iscritta all'FMI.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...