Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite alerasta

Qualcuno ├â┬¿ così gentile da descrivermi passo passo come riverniciare la mia vespa primavera?Questa era blu ma essendo stata esposta al sole per molto tempo si ├â┬¿ scolorita....il telaio ├â┬¿ a posto.GRAZIE IN ANTICIPO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Io ho smontato la mia ET3 seguendo i consigli su www.nospam.net...

Nel men├â┬╣ ci sono un po' di cose interessanti e dentro "vespa fai da te" trovi anche come smontare la vespa...se hai buona volont├â ed un po' di esperienza in meccanica dovresti riuscirci....ho provato e lo smontaggio ├â┬® andato tuttosommato bene, una volta ripitturata vedr├â┬▓ come andr├â il rimontaggio...

P.S. ...tutto ciò se ritieni di doverla smontare per ripitturarla...!!!

Buon viaggio... :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi nel post "verniciatura special" ne abbiamo parlato abbastanza di questo argomento!!

per il resto.. smontare una small frame è abbastanza facile.. anzi è decisamente facile!

la smonti usando gli attrezzi che probabilmente abbiamo quasi tutti in casa, al massimo dovrai comprare la chiave per smontare lo sterzo.. quando togli il manubrio vedrai che ci sono un po' di ghiere e la prima ha quattro taglietti, prova ad infilare un cacciavite in un taglio e prendilo a martellate.. se alla quarta non si svita compra la chiave!!

comunque trovi tutti i passaggi su internet.. se hai qualche altro problema scrivi pure!

ciao ciao seme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...