buck Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 ho visto che esiste un cruscotto per la T5 con contagiri analogico(vedi foto allegata), lo hanno in catalogo alla SIP. qualcuno sa se è compatibile con il vecchio? Cita
er_quaja Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 bello! molto meglio dell'originale... fa molto uno turbo. Cita
FoxPeugeot Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 E' intercambiabile infatti mi intersserebbe anche a me comprarlo Cita
Madcat Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 E' perfettamente compatibile, anche perch├â┬® ├â┬¿ fatto apposta per il T5. Se avessi un T5 lo comprerei al volo! Cita
Madcat Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 Il catalogo SIP riporta la "modica" cifra di 178 euro! Cita
zak61 Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 azz ... ... beh, intanto trovo la T5 e poi ... Cita
Madcat Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Inviato 3 Aprile 2005 Costa 20 euro in più della strumentazione originale con contagiri digitale. Dovendo sostituire la strumentazione... io non ci penserei mezza volta! Cita
FoxPeugeot Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 La cosa stupida è che la fa la Veglia Borletta e la devi ordinare in un sito tedesco perche tramite ricambisti italiani non riesci a rintracciarlo Cita
nebo63 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 La cosa stupida è che la fa la Veglia Borletta e la devi ordinare in un sito tedesco perche tramite ricambisti italiani non riesci a rintracciarlo sulla base di quale informazione dici che lo produce "Veglia Borletti"? Cita
nebo63 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 oooops......si vede il marchio in alto.....cnd! dovrebbero produrlo in Spagna, nelle vicinanze di Barcellona, dove vengono costruiti tutti gli strumenti con il marchio Veglia Borletti per le moto..... vedrò di recuperare qualche info.......... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini