Sceva Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 Ciao,ho sentito dal mio mecc che in questo periodo dovrebbero esserci dei mercatini in giro,verso Verona-Vicenza...ne sapete qualcosa?devo fare spesa... Cita
marcospecial86 Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 ne fanno uno al nuovo foro boario a vicenza il 23 e 24 aprile dalle ore 8:00 18:00 sabato e dalle 8:00 alle 17:00 domenica Cita
buck Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 confermo: FORO BOARIO uscita vicenza est. non è gigantesco ma c'è molta roba per la vespa. Cita
ziovespa Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 cmq sto weekend c'è reggio emilia è un pò distantino lo so però ne vale veramente la pena!!! Cita
pieros Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 sapete se si paga per entrare al mercatino di vicenza per caso? grassie Cita
Sceva Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2005 ...si...dovrebbero essere 7├óÔÇÜ┬¼... Oh,parole del mio meccanico... Ciaoooooo Sceva Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini