Ospite Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 Volevo sapere da esperti cosa modifichereste a livello di meccanica sul GS 150 VS5 per aver la certezza di poter fare km senza rimanere a piedi?! Grazie a tutti Cita
Ospite Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 io metterei la primaria del 200, perchè la 22/67 che ha è troppo corta, però addio accelerazione; ma siccome chissà quando restaurerò il mio, boh! Cita
Fulvio Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 Io vorrei trovare il modo di farlo accendere anche a batteria scarica, e poi il modo di carburarlo alla perfezione visto che non ho ancora trovato l'ok (il mio però è un Vs2). Cita
Ospite Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 Io pensavo di metterci la bobbina del PX e per i problemi di carburazione, che anche io ho, penso che sia la fase, ma li non so.... Cita
Ospite Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 Parlando con FANALEBASSO al telefono l'altro di esso mi consiglio cio! bisognerebbe che delucidasse lui meglio la cosa che mi ricordo a tratti, pero mi aveva convinto!quindi positivo! Cita
Fulvio Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 allora FANALEBASSO delucida per tutti ... Cita
Ospite Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 .. nel senso di mettere un accensione elettronica. L'avevo fatto su un 160 una decina di anni fa cambiando e modificando uno statore ed un volano di un PX, ma non chiedetemi i particolari perchè proprio non mi ricordo più non avendone fatte altre. Ola. Cita
Fulvio Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 ... io non c'entro nulla eh ? ..... Cita
Ospite Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 lasciamo stare, si sta fraintendendo.......... chiudiamo questo post e morta li!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini