Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo sapere da esperti cosa modifichereste a livello di meccanica sul GS 150 VS5 per aver la certezza di poter fare km senza rimanere a piedi?!

Grazie a tutti :lol:

Inviato

io metterei la primaria del 200, perchè la 22/67 che ha è troppo corta, però addio accelerazione; ma siccome chissà quando restaurerò il mio, boh!

Inviato

Io vorrei trovare il modo di farlo accendere anche a batteria scarica, e poi il modo di carburarlo alla perfezione visto che non ho ancora trovato l'ok (il mio però è un Vs2).

Inviato

Io pensavo di metterci la bobbina del PX e per i problemi di carburazione, che anche io ho, penso che sia la fase, ma li non so....

Inviato

Parlando con FANALEBASSO al telefono l'altro di esso mi consiglio cio! bisognerebbe che delucidasse lui meglio la cosa che mi ricordo a tratti, pero mi aveva convinto!quindi positivo!

Inviato

.. nel senso di mettere un accensione elettronica. L'avevo fatto su un 160 una decina di anni fa cambiando e modificando uno statore ed un volano di un PX, ma non chiedetemi i particolari perchè proprio non mi ricordo più non avendone fatte altre. Ola.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...