Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate la domanda....ma per regolarizzare uno scooter targato,

per il quale non sono stati pagati i bolli nel 2000/2001/2002/2003/2004 che si deve fare? e quanto costa?

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Per la vespa di cui mi ero interessato, in Lombardia, bisognava pagare 3 anni di arretrati maggiorati del 50% (vespa del 1956)

Nel tuo caso non essendo veicolo storico credo tu debba pagare una mora.

ATTENZIONE CHE OGNI REGIONE HA LA SUA REGOLA!

Le scuole guida sanno bene tutto ciò...ma se non hai fretta anche qui avrai miglior chiarimento.

Andre19

Inviato

il mio è un exagon del 1998 ho pagato il primo anno e il successivo e poi me ne sono dimenticato...

però adesso vorrei metterlo in regola prima che me lo radiano......ciao grazie

Inviato

il mio è un exagon del 1998 ho pagato il primo anno e il successivo e poi me ne sono dimenticato...

Inviato

Per come ho visto che radiano, il tuo Hexagon lo radieranno come minimo nel 2030....PURTROPPO! :D

Ciao FC

Inviato
Bè spero che la regola non valga per i 50 sennò sono fottuto! :)

Per i 50ini non vale, perchè pagano una tassa di circolazione e non un bollo di proprietà .

I 50ini non possono radiarli perchè non sono iscritti ad alcunchè...

Ciao.

Flavio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...