Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho venduto una farobasso con documenti in regola,ora sto provvedendo al passaggio e l'acquirente mi ha chiesto di farmi dare al momento del passaggio il complementare anche con su scritto "ANNULLATO" perche' vorrebbe averlo (anche se non ha valore).

L'ufficio ACI a cui ho chiesto e che mi fara' il passaggio dice che certamente il complemetare verra' ritirato e quindi mi restituiranno solo il certificato di proprieta' (ologrammato) oltre ovviamente all'adesivo per il libretto!

E' vero tutto cio'?

Chi ha comprato la vespa mi ha detto che si puo' ottenere il complementare come oggetto storico...

Non vorrei che l'unica alternativa alla distruzione sia un prematuro.. smarrimento?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Al PRA hanno un'apposito foglio di richiesta per chi volesse conservare il vecchio foglio complementare, senza costi aggiuntivi. Come dice il tuo acquirente, te lo annullano con un timbro.

Puoi scaricare la richiesta anche via internet in formato PDF. La trovi a questa pagina: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1093/.cmd/ad/.c/600/.ce/1705/.p/814?PC_814_action=reiscrizioneveicolistorici#1705

Sei incappato nel solito impiegato che si pasce nella propria crassa ignoranza. Se avrai il dispiacere di rivederlo, puoi dirgli che te l'ho detto io.

Ciao, Gino

• 4 settimane dopo...
Inviato

scusate, a quale pagina c'è il pdf?

Inoltre, i moduli per il passaggio di proprietà (con vespa con foglio complementare) li devo prendere per forza al PRA o si possono scaricare?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...