Ospite lukino Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Inviato 22 Aprile 2005 ciao a tutti raga.. ho un problema.. Ho aquistato una vespa 50 da un mio amico e solo pochi giorni fa mi sono accorto che nel libretto dove c'├â┬¿ la sigla e i numeri di telaio non corrisponde una lettera; precisamente sul libretto c'├â┬¿ scritto così: V5B1T MENTRE SULLA VESPA : V5A1T. ho fatto un salto dai caramba e mi hanno detto che per loro ├â┬¿ tutto apposto la vespa n risulta rubata ma comunque di andare in motorizazzione. In motorizzazione sono andato due volte, la prima era tutto ok, mi hanno detto di portARla a fare la revisione. L'ho portata in revisione ma il meccanico nn me l'ha voluta fare per quel motivo li. Sono ritornato in motorizzazione con la vespa, l'hanno guarda ta e mi hanno detto che bisogna fare il collaudo in quanto il libretto secondo loro nn ├â┬¿ apposto.. uffffff aiutatemi vi prego... nn c'├â┬¿ una scappatoia??? come devo fare? GRAZIE A CHIUNQUE MI PUO' AIUTARE.... W LA VESPAAAAA Cita
GiPiRat Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Mi sa che dovrai proprio fare il collaudo in motorizzazione. Spiegati bene prima e fatti dire cosa succeder di preciso per non avere sorprese. In pratica dovrebbe trattarsi di un refuso, un errore di stampa (perch├â┬® non credo che abbiano sbagliato a punzonare il telaio!), che pu├â┬▓ essere rimediato dalla motorizzazione stessa. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini