Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite lukino

ciao a tutti raga.. ho un problema..

Ho aquistato una vespa 50 da un mio amico e solo pochi giorni fa mi sono accorto che nel libretto dove c'├â┬¿ la sigla e i numeri di telaio non corrisponde una lettera; precisamente sul libretto c'├â┬¿ scritto così: V5B1T MENTRE SULLA VESPA : V5A1T.

ho fatto un salto dai caramba e mi hanno detto che per loro è tutto apposto la vespa n risulta rubata ma comunque di andare in motorizazzione. In motorizzazione sono andato due volte, la prima era tutto ok, mi hanno detto di portARla a fare la revisione. L'ho portata in revisione ma il meccanico nn me l'ha voluta fare per quel motivo li. Sono ritornato in motorizzazione con la vespa, l'hanno guarda ta e mi hanno detto che bisogna fare il collaudo in quanto il libretto secondo loro nn è apposto.. uffffff aiutatemi vi prego... nn c'è una scappatoia??? come devo fare? GRAZIE A CHIUNQUE MI PUO' AIUTARE.... W LA VESPAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Mi sa che dovrai proprio fare il collaudo in motorizzazione. Spiegati bene prima e fatti dire cosa succeder di preciso per non avere sorprese. In pratica dovrebbe trattarsi di un refuso, un errore di stampa (perch├â┬® non credo che abbiano sbagliato a punzonare il telaio!), che pu├â┬▓ essere rimediato dalla motorizzazione stessa.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...