Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

allora oggi pomeriggio rimetto la corda del contaKm accendo la vespa e provo a tirare un po' le marce per vedere quanto fanno ......insomma 105 di 3 ..non ci credo neanche io secondo mè ho il contakm sballato di parecchio...con la macchina purtroppo non ho potuto fare la prova...ditemi se è una velocità normale ( quindi che mi meraviglio a fare) oppure se è una cosa assurda...il motore è 177 polini con le solite cose + o -...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
In effetti anche marco diceva che in 3^ arrivava a quelle velocità , io col contakm arcobaleno arrivo a 85 in terza e 120 in quarta... boh!!!

Ciao!!

85 di 3a e 120 di 4a???? La 4a è giusta, ma 85 di 3a li faccio io con la 21/68, e per giunta col contaKm "non-arcobaleno" (che si dice sia pessimista)... Fidati, di terza vai più veloce di 85, almeno lo spero per te... :wink:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Salve ragazzi io possiedo un px montato polini 177 rapporti del 200 cioe la campana la primaria come diavolo si chiama carter allargati in prossimità sotto il cilindro e valvola. Con carburatore 20 e marmitta normale lho provato anche con la macchina 135kmh poi ho montato il carburatore 24 ho acquistato molta piu ripresa ma si fermava a 120kmh sempre con marmitta originale. POi ho scoperto che facendo un buchino con una punta di 3 sopra il filtro dell'aria in prossimità del freno d'aria ho notato che si riaprivano i giri che avevo perso ,quindi adesso avevo più ripresa del carburatore 20 e velocità 135 kmh..UN giono misi la marmitta polini uno spruzzo circa 6 punti più alto e vidi che quando aprivo sembrava una moto andava in coppia, certo ai regimi bassi aveva perso ma provandolo sempre con la macchina il tachimetro segnava 150 kmh,, adesso e da un bel po che non lo uso perchè ho una moto buell comunque la vespa mi appassiona tanto fino ad ora e non la vendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

hai proprio una "Megavespa".... complimenti...... qui nessuno e dico proprio nessuno riesce a fare le velocità che dici..... allora sei un Guru

e pensa 1 po' tu quanti ti sei sbattuto per arrivare 1 bella velocità..e quì con un polini 177 allargato , con una" non sò come cavolo si chiama" ma sopratutto con una marmitta polini ti passa!!ahh carburatore 20!! ;) è quello il segreto!! ma scusa vai a lavorare da zirri fagli vedere chi ci sa fare..lui si che non ci capisce una sega!

a questo punto vogliamo il video di qualcuno in macchina che riprende il contaKm e tu con la vespa davanti...magari se è vero noi di vol dobbiamo fare una scamagnata a Lourdes! :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io ho un polini 177 con i travasi raccordati albero ant. e carb 24.

e l'altro giorno ho rimesso il marmittone (bigstar?!) dopo che avevo preso la multa in italia e toltolo,

ho cambiato un po l'accensione e la crocera, e la vespa e rinata.

in 3 mi faceva gli 85, con sta marma adesso mi fa i 105, l'unica cosa che appunto muore in 4 arriva a malapena a 115-120, vorrei trovare il pignone da 21 al posto del 23 (e che ho anche la gomma 100-90)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...