Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho problemi con l'avviamento a freddo, penso che sia l'aria automatica guasta. Qualcuno sa se c'è un modo per riparare il pezzo e devo sostituirlo? Ho anche il rubinetto elettrico della benzina che openso che non va, infatti ho aperto il rubinetto manuale. Devo cambiare anche quello?Può essere anche questo che non mi fa partire a freddo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

azz adesso mi linkano pure , sto diventando famoso.. cmq ti ho risposto nell'altro post a cui hai risposto. coem leggi dal manuale lo starter non è riparabile, è basato su un sensore che rileva la temperatura all'interno della scatola filtro, e sinceramente non cvi ho mai messo le mani. quanto al rubinetto staccalo, apri quello a mano e vivi sereno. piuttosto mi puzza un pò il tuo problema, non è che ingolfi e per questo non parte a freddo? perdi benzina dal carburatore?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tormento. Complimenti per il sito, ho salvato tutte le pagine preziose del "manuale di officina della Cosa"...un piccolo consiglio, metti anche un link dove si pu├â┬▓ cliccare tutto il manuale zippato...sai salvarle uno a uno....:)Ho letto anche il tuo incidente, per fortuna che non ti sei fatto niente...i primi giorni che "correvo" pensavo a te e rallentavo:)anche se ormani la mia cosa e quasi maggiorenne...e del 1988 penso che ormai e collaudata, anche se e l'impianto elettrico piano piano e da rifare, stasera non mi arriva piu' corrente alla candela, penso che sia la centralina, domani vedr├â┬▓. La mattina mi parte solo se la piego su un lato per qualche minuto, altrimenti niente. L'aria automatica costa 55├óÔÇÜ┬¼, penso che continuer├â┬▓ a metterla in moto cosi:)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Mi sono documentato e purtroppo e un difetto della cosa1. L'aria automatica anche se la cambio dopo p├â┬▓ si rombe.Il pezzo costa 67├óÔÇÜ┬¼ a listino. Devo vedere di modificare il pezzo e di farla diventare manuale altrimenti sar├â┬▓ costretto a piegarla sempre su un lato quando e fredda. Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...