Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tuuti da jacopo, :D

dovendo montare un 140 polini per smallaframe, dovevo aprire i travasi del cilindro con il dremel; qualcuno sa o avrebbe una foto di quanto li devo limare in più e su quale lato?

Poi devo aprire anche quelli interni nella canna del cilindro? Grazie a tutti coloro che risponderanno

Ed a voi la parola esperti. :)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si, certo. lo ho trovato a 108 euro pero volevo il malossi 132 che non lo avevano. vi consiglio questo sito perche sono molto gentili e la roba costa relativamente poco

• 3 anni dopo...
Inviato
Scusa mirko se te lo dico ma questa discussone è di 3 anni fa, penso che si sia arrangiato in tutto questo tempo...

si ma se tempo fa io dicevo 140 polini mi cazziavano... e mi mancavano solo le menate :lol::lol::lol::lol: quindi non vedo perke lui possa passare senza essere cazziato :lol::lol::lol::lol: (ovviamente skerzo)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...