iperfly_1 Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2005 raga ma che è oggi la vespa mi si è spenta 4 volte a 4 semafori e a coppia nel senso prima verso le 3 2 volte e poi alle 7 altre 2 volte e il bello è che avevo la frizione tirata ma che è?? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 passa col rosso. scherzo eh. prova con la candela Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iperfly_1 Inviato 2 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 la candela è nuova.. cavoli ma che ha? anche oggi altre 2 volte! dopo un po che è calda mi fa lo scherzo la cattivella !! uffiiii help !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ho6vespe Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 non è che il minimo è troppo basso??????????????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 ma che vespa è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyVNB Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 a me succedeva con il minimo troppo basso...! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GustaV Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Che la candela sia nuova non vuol dire che funzioni bene, anzi, potrebbe paradossalmente essere la prima cosa da controllare proprio per questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FMonline Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 cortesemente, iperfly, dovresti dirci che modello è, se non altro per capire se è elettronica o puntine. La carburazione può influire in entrambi i casi (se ti si ingolfa, getto min troppo grosso) ma questo può essere solo se hai messo le mani e c'è qualcosa che non è più originale (oppure carburatore sporco!). Anche la candela può influire in tutti e due i casi; prova a cambiarne un paio, comprane un'altra nuova, di marca diversa (c'era un post dove si diceva che le NGK potrebbero essere difettose o che ce ne fosse in giro una partita "tarocca"). Se è un puntine, invece, il discorso può dipendere dall'usura eccessiva delle stesse, nel qual caso dovresti provare ad avvicinare (di poco, non del tutto) gli elettrodi della candela, dando dei piccoli colpetti sull'elettrodo "sporgente": se poi non presenta più il problema dello spegnimento a caldo, allora son puntine e condensatore da cambiare! Nel caso di centralina, può essere che sia da cambiare, ma allora farebbe anche fatica ad avviarsi e non renderebbe al meglio. ciao! Corrado Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iperfly_1 Inviato 2 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 ciao raga! grazie delle risposte allora la vespa è un TS bello davvero e conservato! non so perche oggi e ieri mi ha fatto lo scherzo! questa sera nulla usato e non ha fatto nulla di che! ma davvero è un mistero!! ho paura che sia il caldo che gli da alla testa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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