Ospite murdan Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Inviato 16 Maggio 2004 sono di cagliari...ho acquistato una vespa radiata con targa originale, ,documenti e foglio complementare...posso sapere se la procedura per la reiscrizione con targa e docum originali che sto per seguire è corretta? atto di vendita con autentica di firme, invio foto all fmi per iscrizione, pagamento 3 bolli maggiorati del 50% (2001 2002 2003 giusto?)...a questo punto aspetto l'ok dall fmi e porto bolli atto e iscrizione FMI al pra che mi rilascera il certificato di proprieta....a questo punto ho finito l'iter o mi manca qualcosa? Cita
GiPiRat Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 Mi sembra tutto giusto, ma devi portare tutto all'ACI della tua provincia, non al PRA e sarebbe meglio che tu chiedessi direttamente a loro quanto pagare di bollo perch├â┬®, se il veicolo ha pi├â┬╣ di 30 anni, alcuni uffici ACI non fanno pagare i bolli perch├â┬® il veicolo ├â┬¿ d'epoca. Vedi qui: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1093/.cmd/ad/.c/600/.ce/1705/.p/814?PC_814_action=reiscrizioneveicolistorici#1705 Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini