Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite murdan
Inviato

sono di cagliari...ho acquistato una vespa radiata con targa originale, ,documenti e foglio complementare...posso sapere se la procedura per la reiscrizione con targa e docum originali che sto per seguire è corretta? atto di vendita con autentica di firme, invio foto all fmi per iscrizione, pagamento 3 bolli maggiorati del 50% (2001 2002 2003 giusto?)...a questo punto aspetto l'ok dall fmi e porto bolli atto e iscrizione FMI al pra che mi rilascera il certificato di proprieta....a questo punto ho finito l'iter o mi manca qualcosa?

Inviato

Mi sembra tutto giusto, ma devi portare tutto all'ACI della tua provincia, non al PRA e sarebbe meglio che tu chiedessi direttamente a loro quanto pagare di bollo perch├â┬®, se il veicolo ha pi├â┬╣ di 30 anni, alcuni uffici ACI non fanno pagare i bolli perch├â┬® il veicolo ├â┬¿ d'epoca.

Vedi qui: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1093/.cmd/ad/.c/600/.ce/1705/.p/814?PC_814_action=reiscrizioneveicolistorici#1705

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...