alec Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Ciao a tutti, ho bisogno di un parere tecnico. Ho una vespa Primavera, con uno scarico proma, e il 130 DR. Il resto ├â┬¿ tutto originale, qualcuno sa dirmi se posso restare così, o se mi conviene cambiare frizione, campana, carburatore? Premetto che non mi servono grandi cose, visto che vorrei usarla per fare dei viaggi medio lunghi. Grazie anticipatamente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iNmUtAnDeDaLeI Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 i rapporti(campana) sono d'obbilgo se non vuoi sbiellare tra una settimana! monta una 22/63 o una 24/72!carburatore puoi lasciare quello originale con 85max 50min! la frizione monta una 4 disci con molla rinforzata! APEandFURIOUS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alec Inviato 4 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2005 se fossi in te cambierei la biella con una della alfa erre con gabbia a rulli, i rapporti puoi lasciare quelli originali non succede niente,eti conviene allegerire il volano a 1.5kg circa mandy!!!. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alec Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 ok... scusate la mia ignoranza in inglese, ma visto che non so proprio come fare, qualcuno potrebbe dirmi come posso cercare sul sito della sip i rapporti e la frizione? Come si chiamano in inglese? Grazie..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Scusa una semplice domanda...ma devi ordinare in Germania i rapporti e una campana!? Inoltre a mio parere i rapporti terrei ASSOLUTAMENTE quelli originali che sono 24/61...non è nemmeno pensabile usare una 22/63 o 24/72... Diciamo che il lavoro più grosso che potresti fare sarebbe quello di aggiustare la carburazione che forse dall'originale 76 dovrai andare su, che so, penso non più di 5-6 punti... Il resto va tutto Iper ok! Frizione = clutch Un saluto a un corregionale... Mandi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Grazie Vespaolo.... E solo che comunque devo ordinare un casino di pezzi dalla Sip, e quindi visto che c'ero aggiungevo quei pezzi... ma se mi dici che non serve.... non li prendo. A parte questo, immagino che quello nella foto in vespa sei tu...se sei tu complimenti per la vespa, la mia è in fase di ristrutturazione/restaurazione, e la farò nera circa come la tua.... che è un colore bellissssssimo! Per quanto riguarda la Sip, o visto con dispiacere che il costo di spedizione è molto elevato... Peccato! Mandi corregionale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alec Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Scusate ma quello prima ero io..... Ancora una cosa per Vespaolo, sapresti dirmi un posto dalle nostre parti dove fanno cromature a buon prezzo? Mandiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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