Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite privato

ciao a tutti, avrei un parere da chiedervi.

vorrei montare un motore et3 con:

solito 130 polini

mazz anticipato

e pinasco bianca

come carburo il suo 19 originale, insomma una cosa molto tranquilla, quello che mi chiedevo è a che difficoltà vado incontro. nel senso è difficile da carburare?va bene a tutti i regimi (mi interessano soprattutto i medi)?perchè per questa configurazione ho già tutto, mi manca solo l'albero e sono indeciso se prenderlo anticipato(e montare quindi il 130) o prenderne uno normale e tenere il motore originale.se lo prendo anticipato o paura di andare incontro ad una configurazione che mi darà solo problemi perchè non la conosco e non so come potrebbe andare.

voi cosa mi consigliate???

a e se dovessi montare il 130 come lo carburo a grandi linee???

grazie a tutti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ma tu mi consiglieresti di montare il 130 o l'originale,alla fine con la configurazione che vorrei fare non cambia molto,o no?però pensavo anche che magari col 130 ci viaggiavo un pò meglio, un pò meno tirato rispetto all'originale.consigli?

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i pezzi li devi acquistare in ogni caso, e la scelta è tra:

-125 originale e albero originale

oppure

-130 Polini e albero Mazzucchelli anticipato,

io non avrei dubbi:vai col 130! La differenza si sente e l'affidabilità , se tutto è messo a punto correttamente, sarà ottima.

Questa almeno è la mia opinione..

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...