Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mi sono trovato un px elaborato polini e adesso mi da problemi gli o appena rifatto le guarnizioni del motore e la revisione completa...

il problema e che dopo un po che gira mi scende di giri e mi muore..

o gia pulito il carburo più volte la candela e nuova, se fosse il carburo?

e un SI24 con getto del max da 125,il gruppo termico e un polini da circa 213 cc con sette travasi e pistone monofascia..

la vaccata che anno fatto e che il monoblocco e del 200 però l'alimentazione e a puntine invece che elettronica il tutto a 6volt, anche se alcuni mi dicono che le prime 200 uscivano anche a puntine, la veespa e del '78 :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

non capisco... anche se è a puntine non è detto che sia a 6 volt, può essere benissimo a 12v. Almeno il mio p125x è a puntine a 12v. Beh che dirti, regola bene l'anticipo, controlla la candela, controlla che snon ci siano infiltrazioni di aria, e cambia la fascia(ogni 3000km è da cambiare)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la facia cosa centra? cmq e un 6v, e del 78 ancora senza freccie e tutte le lampade sono a 6v.

l'anticipo lo regolato secondo le indicazioni della polini, la candela e nuova le guarnizioni del carburo e quelle che vanno sul basamento sono nuove...

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere una causa, ma il motore è appena stato revisionato e la compressione è buona, un'altra ipotesi: il condensatore delle puntine potrebbe essere ROVINato?ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che carburatore hai sù? forse il tubo della benzina fà qualche piega strana, il flusso è basso e si svuota la vaschetta.

A me succedeva con l'et3, nonostante il carburatore fosse molto in basso, perchè avevo un girigogolo nel tubo dove stazionava spesso una bolla d'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
un'altra ipotesi: il condensatore delle puntine potrebbe essere ROVINato?ciao

io adesso non so quali siano le cause e gli effetti di un condensatore mal funzionante ma anch'io sul px150 elaborato pinasco avevo più o meno i tuoi stessi problemi e da quando ho messo l'accensione elettronica ho radicalmente cambiato vita... protresti provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...