Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Questo mese avrò la revisione e per l'occasione mi sono svegliato ieri sera per fare un bel 50 originale.

Lo voglio smontare completamente per pulirlo e valutare cosa sostituire.

Mi sono bloccato nell'aprire i due semicarter: si sono aperti di circa 4 cm ma qualcosa blocca la totale apertura: mi sembra un ingranaggio vincolato all'albero frizione; ho provato a togliere la frizione, togliendo il dado centrale ma aimè non ne vuole sapere di uscire dall'alberino. Ovviamene mi sono bloccato prima di usare maniere forti: c'è qualcosa che non so ed e meglio che sappia???? Prima di disaccoppiare i carter è necessario togliere la frizione??? E l'ingranaccio dell'albero motore??? Ho provato a svitarlo ma non viene (Non voglio arrendermi e andare dal meccanico!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...