Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho trovato questa vespa demolita per incentivi statali ,ma il vecchio proprietario è ancora in possesso della targa, non si può fare proprio niente per rimetterla su stada? Xchè sarebbe un vero peccato smembrarla, il motore è una bomba, l'impianto elattrico ok, neanche un pelo di ruggine e solo un po scrostato il colore sulle pedane. Ditemi che si può fare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sei sicuro che sia stata demolita? Oppure il proprietario ha preso gli incentivi ma sotto forma di sconto? A volte i concessionari si comportano così per non avere troppe beghe burocratiche. Se ├â┬¿ stata demolita per gli incentivi mi pare strano che sia ancora in mano al proprietario e che questi conservi anche la targa. Prova a fare una visura al PRA e vedi cosa salta fuori.

Se ├â┬¿ veramente stata demolita per gli incentivi e così risulta in qualche registro, non toccarla per nessun motivo, pu├â┬▓ servire solo come pezzi di ricambio (tranne il telaio che andrebbe distrutto fisicamente!).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà il proprietario me l'ha messa cosi: lui ha dato al concessionario il libretto e il complmentare e ha ricevuto uno sconto sull'acquisto dello scooter nuovo. Per quanto riguarda targa e vespa a detto di tenersele perchè gli bastavano quei due doc. Mi dici quindi che il concessionario potrebbe ancora essere in possesso dei doc e che quindi potrrei provare a recuperarli? O cmq potrebbe essere semplicemente stata radiata perchè non ha pagato il bollo? Forse riesco a rimetterla su strada? Grazie mille ciao

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...