Sceva Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 ...Ciao...Sono in crisi da un casino di tempo ormai...Allora... Ho preparato un blocco con 130 e via dicendo...e Accensione Elettronica (il blocco è quello di un Pk50 3 fori)... E qui sorge il problema. Ho montato il blocco con albero per Et3 da cono piccolo...ho trovato un volano elettrico con cono da 19mm e l'impianto elettrico...Allora monto tutto,rifaccio bene i fili e tutto...Però...devo montarlo sulla special...Come faccio ad adattare i fili che escono dal motore?!? Dal blocco escono 7 Fili in tutto... 2 Verdi 1 Bianco 1 Nero 1 Rosso 1 Giallo 1 Blu Dalla vespa (nella scatoletta nera per capirci) escono 3 fili... 1 Rosso 1 Verde 1 Nero ...come faccio a collegarli in modo che funzioni il tastino per spegnere la vespa,luci e candela?? Vi prego,rispondetemi o mi chiudo in una casa di cura...!! Ciao Sceva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheJak Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Bhe prima di tutto quest cosa la fai se disponi anche della centralina elettronica e soprattutto del regolatore di tensione, e poi e' un bel casino. so' solo dirti che nero va con nero mentre uno dei due verdi, bianco e rosso vanno alla centralina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Mmmmhhh...allora: dal volano ET3 escono i fili che vanno collegati alla centralina e fin li penso che tu sia apposto, cioè: Il Bianco va dove c'è scritto Bianco. Il rosso va dove c'è scritto Rosso. Il Verde va dove c'è scritto Verde. Poi: Il 4 foro libero sulla centralina dove c'è scritto VERDE ed è l'ultimo della 4 scritte dei colori lo colleghi con il rosso del telaio. Il NERO del volano lo colleghi con il NERO del telaio Il ROSSO del volano lo colleghi con il VERDE del telaio Il GIALLO e il BLU del volano li isoli che non ti servono più a na pippa... PROVA E FACCI SAPERE.... MANDI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sceva Inviato 11 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 ...mmm...cosa intedi come centralina?Il limitatore?Però non capisco una cosa...alla bobina esterna vanno 3 fili... Bianco Rosso Verde ...li devo attaccare direttamente alla bobina esterna? Sta centralini dell'ET3 che cos'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 CENTRALINA O BOBINA ESTERNA è UGUALE.... Esatto i 3 fili (che stanno cablati assieme) li devi mattere alla bobina esterna... per il resto segui quello soprascritto.... Mandi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sceva Inviato 12 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 ...mmm...ok...capito...Ma...non avro problemi di tensione?cioè...non voglio avere un gruppo elettrogeno da 360 Volt come faro di posizione...!!! Comunque grazie 1000 Vespaolo...mi stai salvando l'estate...!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sceva Inviato 12 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Aspetta...Hai detto che devo collegare VERDE BIANCO ROSSO alla bobina esterna giusto? GIALLO BLU li isolo VERDE NERO al telaio... Non ho capito bene la storia del 4 foro libero sulla centralina... Come faccio a sistemare il tastino dello spegnimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Colleghi un filo che dal 4 spazio libero sulla centralina: l'ultimo verde va direttamente al rosso del telaio! Mandi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sceva Inviato 18 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 cos'è sta storia del quarto filo che non ci ho capito nulla???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 OK. Lo so non è facile...cercherò di spiegarmi meglio possibile...ma ho bisogno che collabori... Sulla Bobina/Centralina che ci sta scritto!? BIANCO ROSSO VERDE VERDE giusto!?quandi colleghi i primi 3 con quelli che ti escono dallo statore e il verde che ti avanza lo colleghi al ROSSO del telaio!! Quel filo fa si che con il tuo tastino spegni la Vespa! Mandi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sceva Inviato 19 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 ...Nella bobina ho solo tre attacchi per i capicorda... BIANCO ROSSO VERDE ...Dal volano escono due fili verdi...uno alla bobina e uno al telaio.Giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Ahiahaihai...tu No centralina ET3...tu afere bobina di merda del PK...con solo 3 attacchi!!! Penso che allora uno dei due verdi in particolare quello che andrebbe attaccato al telaio lo devi collegare con il rosso!! Mandi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sceva Inviato 21 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 ...dici che dovrebbe andare lo stesso?Ho tutto l'impianto elettrico del Pk...piatto bobine compreso...ah...e...come faccio e capire se è decente o se è da buttare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sceva Inviato 21 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 ...ultima cosa...Hai detto che il rosso va collegato sia con il telaio che con la bobina...come cavolo faccio??!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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