Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho montato un Phbl24AD su un 130 Polini, collettore monolamellare, albero originale, travasi raccordati e valvola eliminata.

Dopo varie prove sono arrivato a questi getti:

Massimo 102

Minimo 50.

valvola gas: 40

spillo: D22 seconda tacca dall'alto

polverizzatore: AQ 264

filtro: POLINI CON I 5 BUCHI APERTI

Vite aria 2 giri.

Marmitta siluro Sito

Secondo voi il getto di minimo è troppo piccolo?

Ho provato a mettere il 64 come dice Polini, ma secondo me al minimo fuma parecchio.

La candela e nocciola all'interno, ma nera all'esterno.

Cosa mi consigliate?

GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

A occhio e croce anche a me il 64 sembra grande..Io per esempio con il 132 Malossi con ammissione lamellare e Phbl 25 ho un minimo di 50 (consigliato da Malossi). Comunque se vuoi stare dalla parte del giusto potresti provare a montare un 54..Meglio essere un pò grassi che magri!

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul libretto del 130 polini con 24 phbl viene consigliato il 50 di minimo mentre sul libretto del collettore monolamellare viene indicato il 64 come dici tu.

secondo me hanno esagerato sul libretto del collettore lamellare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...