Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Si esiste furlan! devi beccare la cuffia in metallo mi pare delle large frame pre px a 2 travasi (mi raccomando non le wideframe!) e farci qualche piccola modifica.

Io l'ho fatta cromare ma purtroppo ne avevo una parecchio arruginita e con la cromatura sono saltati fuori tutti i puntini!

Comunque devi allargare leggermente verso il basso il foro candela di qualche mm e poi dovresti montarci anche il coprivolano perchè è fatto leggermente diverso. Io la monto con un coprivolano px cromato perchè non ho trovato quello suo... ma ho dovuto fare altre modifiche a alla fine non è bellissimo a vedersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei dire la cavolata, di ste cose non mi intendo ma quella di plastica si può far cromare? almeno...il copribiscotto delle px nuove è cromato ed è di plastica

si, la procedura non è una vera e propria cromatura, ma si può rendere "metallizzato lucido". Prima bisogna trattare la cuffia scartavetrandola, sgrassandola con solvente e passando su il grappante, poi la "cromi".

comunque si trattaolo di una modifica estetica, non risolve il problema dello sciogliersi della cuffia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...