Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti dovrei comprare una px 125 del 79 solo che il passaggio lo voglio fare io da solo senza andare da un agenzia e spendere una cifra, solo che non l ho mai fatto quindi non so da dove incominciare.

La vespa che voglio comprari rimane in una città molto vicina alla mia solo che sono due provincie differenti, volevo sapere in quale delle due province devo andare per le varie pratiche se posso andare anche nella mia oppure se bisogna perforza andare nella provincia dove c'è la vespa?

e quali sono le varie pratiche che bisogna fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Non sarei troppo ottimista nè sui tempi nè sul risparmio.

Ho una p200e del 1982 e ho pesanto di fare tutto fa solo e a dire il vero non mi sono trovato benissimo.

Premetto che ho fatto il passaggio con l'articolo in quanto mi è stat venduta dal figlio del proprietario.

Gli aspetti "negativi" che ho riscontrato sono:

1) Il notaio applica tariffe diverese tra agenzie e privati, a me ha chiesto 58euro!

2)Risparmi se vai alla sede dell'aci regionale (e non è detto che si trovi vicino casa tua) in modo da pagare solo i costi vivi e nulla in più inoltre se hai fatto il passaggio con l'articolo le cose si complicano.

Infatti non ti lasciano tutto subito bensi una volta consegnata la pratica dopo 15 gg puoi ritirare il passaggio e dopo devi cmq andare alla motorizzazione per ritirare la striscetta con la quale aggiorni il libretto,

i versamenti non puoi farli alla motorizzazione bensì devi farli tramite posta e quindi devi tenere conto del tempo perso!

Inotre a me è venuta la bizarra idea di cambiare le targhe e non ci crederete ma devo cambiare le targhe alla motorizzazione e dopo il libretto all'aci in quanto le vespe vecchie non sono in entrambi gli archivi pertanto sono necessari due passaggi!!!!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...