Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite 125 sto arrivando!
Inviato

Qualcuno mi sà dire se nelle foto per l'FMI ci va il sellino posteriore con relativo portapacchi e la gomma di scorta?

Ho cambiato devioluci con uno del mio modello. L'FMI può contestarmelo non iscrivendomi la moto al registro?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ospite 125sto arrivando!
Inviato

Ma come la mia Vespa ha il telaio per la sella singola!

E il sellino dovrebbe andare sul portapacchi

Qualcuno sà dirmi qualcosa riguardo il devio luci?

Ospite 125sto arrivando!
Inviato

Ma come la mia Vespa ha il telaio per la sella singola!

E il sellino dovrebbe andare sul portapacchi

Qualcuno sà dirmi qualcosa riguardo il devio luci?

Inviato

Non devi mettere n├â┬® il sellino posteriore n├â┬® la ruota di scorta n├â┬® il portapacchi, ma solo il portapacchi a piastra (quello su cui si aggancia il cuscino posteriore, per capirci. Intendevi quello?). Se il devioluci ├â┬¿ quello che dovrebbe montare originariamente, va bene così, se ├â┬¿ diverso, dipende da quanto la cosa ├â┬¿ evidente.

Ciao, Gino

Ospite 125 sto arrivando!
Inviato

Si il portapacchi è quello dove si aggancia il sellino; il devioluci è tipo quello della GL.

Si può comunque mascherarlo in qualche modo?

Inviato

il telaio della sella singola non credo vada in tinta. o nero o alluminio. non ricordo.

con 8 ├óÔÇÜ┬¼ prendi un paio di manopole nuove, cambia il fanalino e togli il bordoscudo che a mio parere non c'era.

aspetta conferma dai guru!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...