Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mi è arrivata fresca fresca la mail dal vespa club adesso

Il Vespa Club Torino ha ricevuto, dagli organizzatori, l'invito a partecipare alla manifestazione "ON THE ROAD" secondo raduno motociclistico che si svolgerà lungo Via Frejus a Torino tenuta dai Commercianti della via domenica 15 Maggio 2005.

L'inizio della manifestazione è previsto per le ore 9,30 ovviamente in Via Frejus.

Chi volesse fermarsi per il pranzo lo potrà fare presso la locale bocciofila al prezzo convenzionato di E. 5,00, dietro presentazione della tessera, in corso di validità , del Vespa Club Torino.

Referente per la manifestazione è la sig.ra Gisella Crosetto del negozio OASI di via Frejus 105.

LA SEGRETERIA DEL VESPA CLUB TORINO

chi c sarà ???

io c sono, abito a momenti in via frejus

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Mah, cosa vuoi che ti dica, io abito lì vicino e la fanno ogni anno ed ├â┬¿ il solito groviglio di bancarelle che in genere evito accuratamente, per├â┬▓ potrebbe essere un occasione per incontrarci. Domenica mattina viene uno a prendersi un motore, non so a che ora viene fino a Sabato in mattinata, magari gli dico di arrivare per le 11 così ci possiamo vedere alle 12 e "beivuma quaicosa a'ns├â┬¿ma neh? Cosa t'na dìse?" ..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è la solita che fanno a maggio chiudono la via, i negozi tengono aperto ed espongono la merce fuori, ambulanti, intrattenimenti tipo festa del paese, bambini che gridano, che perdono il palloncino che vola in aria, gente che ciuccia il cono e va su è giù senza spendere una lira, un complessino di storditi, anzi, di stonati in qualche incrocio, lo zucchero filato, un concessionario che ti vuol vendere una macchina .. e poi probabilmente ci sarà anche 'sta roba del vespa club magari con il banchetto per acchiappare dei nuovi iscritti. Io non sono più iscritto dall'anno 2001.. troppi plasticoni con mentalità correlata al mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, mi preoccupi..

io volevo venire col faro basso, ma se nn si può entrare in via frejus

che la porto a fa?

cmq ci vengo lo stesso, quando sono li vedo che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

fanalebasso dice: "sta roba del Vespa club magari con il banchetto per acchiappare dei nuovi iscritti".

Tranquillo che il Vespa Club Torino non ha bisogno di mettere bancarelle x i nuovi iscritti, vengono da soli in segreteria!

Se ti consola cmq il VCT ci sarà con qualche mezzo e per fare un giretto in compagnia di chi ha la mattinata libera.

Se ci sei fatti vedere che ci salutiamo.

Ciao Marco

"corri fiero vivi libero"

Link al commento
Condividi su altri siti

fanalebasso dice: "sta roba del Vespa club magari con il banchetto per acchiappare dei nuovi iscritti".

Tranquillo che il Vespa Club Torino non ha bisogno di mettere bancarelle x i nuovi iscritti, vengono da soli in segreteria!

Se ti consola cmq il VCT ci sarà con qualche mezzo e per fare un giretto in compagnia di chi ha la mattinata libera.

Se ci sei fatti vedere che ci salutiamo.

Ciao Marco

"corri fiero vivi libero"

Link al commento
Condividi su altri siti

fanalebasso dice: "sta roba del Vespa club magari con il banchetto per acchiappare dei nuovi iscritti".

Tranquillo che il Vespa Club Torino non ha bisogno di mettere bancarelle x i nuovi iscritti, vengono da soli in segreteria!

Se ti consola cmq il VCT ci sarà con qualche mezzo e per fare un giretto in compagnia di chi ha la mattinata libera.

Se ci sei fatti vedere che ci salutiamo.

Ciao Marco

"corri fiero vivi libero"

Ah! Non mettete il banchetto? .. son cambiati i tempi, non sono più aggiornato! Scusami. Ciao. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sono a mangiare a casa, anche perchè eravamo in pochi vespisti, c'erano moltissime moto da strada

cmq fanale nn ti ho visto, alle 15 torno davanti al negozio angolo via pellice che è il ritrovo delle vespe

se nn si fà nulla, vado ad avigliana con fratelbigio..

cmq stamattina c'era un farobasso conservato e con il contachilometri(rotto)

poi ho beccato ghost, che aveva il nick scritto sul casco

c'era un bel 180 rally giallo

e altre vespe...

poi una donna che guidava un px150, spericolata come me......

p.s

raga nn date appuntamenti a fratelbigio, perchè è + lungo che una donna :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...