dexor Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Inviato 13 Maggio 2005 ciao, premetto che ho un px125e assolutamente originale...ho la possibilità di acquistare confezioni da un litro di motul 800 a 6 euro circa, forse anche meno..voi che dite?piglio in quantità industriale?? Cita
Vispicedda Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Inviato 13 Maggio 2005 se hai il miscelatore occhio, quell'olio ├â┬¿ un p├â┬▓ troppo denso. Per├â┬▓ a 6├óÔÇÜ┬¼ al litro non ci prendi neanche un semisint! Dove ├â┬¿ che fanno ste offerte? ;-) Cita
dexor Inviato 13 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2005 ok...io sono malato di sintetico 100%..c'è qualcosa ancora meglio? Cita
monteantonio Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Inviato 13 Maggio 2005 interessatissimo io sono 2 anni che lo prendo a 20 euro solo adesso che ho conosciuto vol mi son reso conto Cita
Ospite Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Inviato 13 Maggio 2005 Azz... che prezzone! Non è che ce me ne procuri e spedisci un pò? Grazie Cita
zak61 Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Inviato 13 Maggio 2005 Beh l'ottimo 510 lo pago 12├óÔÇÜ┬¼ e il 600 viene 15├óÔÇÜ┬¼. Non oso pensare alle caratteristiche dell'800, visto che il 510 per me andrebbe pi├â┬╣ che bene. Il prezzo ├â┬¿ strepitoso ... riesci a rifornirci? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Ma non e'che si tratta dei soliti falsi made in cina? So che oltre le finte Michelin fanno anche olii di pregio falsi a prezzi stracciati con le confezioni perfettamente uguali a quelli veri e con dentro dell'oliaccio di 4a categoria....da 20 a 6 ├óÔÇÜ┬¼ mi sembra troppo poco... Ciao FC Cita
dexor Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2005 calma calma..adesso ti spiego..ho un carissimo amico che corre nelle 250...per questo, il suo team ├â┬¿ convenzionato con alcuni distributori...niente made in cina o robe del genere..l'olio che mi d├â ├â┬¿ lo stesso che lui mette nella sua 250 da corsa.. quindi... ...mi ha detto che ha anche il castrol tts e il mobil ..tutti sintetici ovviamente.. avevo pensato alla possibilit├â di un gruppo d'aquisto(tipo quello per l'antifurto proprio qui su vol e di cui sono stato acquirente) pero' non volevo azzardare cose di cui non sono ancora certo..gli ho gi├â chiesto se riuscirebbe a procurarmi grossi quantitativi, lunedì circa avro' la risposta...se tutto fila liscio aprir├â┬▓ un nuovo post per l'acquisto..staremo a vedere.. dexor Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 OK allora tutto bene...ma serve a qualcosa usare questo olio o no? Qual'era quell'olio magico che faceva andare meglio il motore? Ciao FC Cita
dexor Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2005 io sapevo del motul 800..per sentito dire..se qualcuno sa qualcosa in più... Cita
Marben Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Io uso il Motul 800 sulla Bajaj (che ha il miscelatore). Preso a 1,50├óÔÇÜ┬¼ la confezione in un ipermercato di Cinisello Balsamo Allo stesso prezzo c'era anche lo Shell sintetico, certamente si tratta di un errore di assegnazione dei prezzi, ora a poco pi├â┬╣ vendono un anonimo olio minerale. Non penso sia di quelli contraffatti. Ad ogni modo mi sembra un buon olio, fuma poco e non mi sembra così denso (il Castrol TOP50 semisintetico ├â┬¿ molto pi├â┬╣ denso). Il colore ├â┬¿ rosso intenso; l'odore che esce dalla marmitta ├â┬¿ piuttosto forte e tipicamente sintetico. Purtroppo ne ho solo tre bottiglie, le uniche rimaste al supermercato (l'ho preso mesi fa). Cita
Brigo Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Ottimo..... Per il gruppo di acquisto ci sto. Quante confezioni se ne possono acquistare? Cita
Brigo Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Ha anche Castrol R 2T ??? Ma l'800 va benissimo.... Lo trova anche da strada o solo off road? Cita
monteantonio Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 quando mi capita di non usarlo mi sballa la carburazione giusto x dire di quanto cambia la resa del motore usando quest'olio magico e affidabilita' al top Cita
dexor Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2005 io credo che sia da strada, non off road, perch├â┬¿ lui corre in quelle "da strada"...cmq lunedì-martedì vi diro' meglio...per il castrol...gli ho detto di chiedere Cita
Vispicedda Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 io il 510 lo pago 4,60├óÔÇÜ┬¼ e l'800 non ricordo, forse 11 o 12 Cita
Dunlop Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Io uso il 600 e lo pago 16 euro! Uno sproposito! Se si trovasse a meno ne piglierei un barile! Cita
areoib Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 scusate se mi intrometto.... ma non si era detto (in qualche vecchio post) che l'olio sintetico non è molto adatto alle vespe originali ma solo a quelle elaborate perchè l'olio non si brucia tutto e poi intasa tutto? Cita
dexor Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2005 come ho già scritto io sono malato di sintetico...e ho usato sempre e solo quello...ho girato con la vespa(un125) per sei mesi, poi ho aperto per rifare il motore(lasciando intatto il gruppo termico)..ho visto il pistone..il cielo era pulito pulito, senza problemi Cita
GustaV Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 come ho già scritto io sono malato di sintetico...e ho usato sempre e solo quello...ho girato con la Vespa(un125) per sei mesi, poi ho aperto per rifare il motore(lasciando intatto il gruppo termico)..ho visto il pistone..il cielo era pulito pulito, senza problemi Dextor quale olio miracoloso ti ha lasciato il cielo del pistone pulito dopo 6 mesi di utilizzo? A parte gli scherzi mi interessa. Cita
pieros Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 So che nn centra una mazza ma visto che siamo in argomento OLIO io ci provo: Ragazzi ma nessuno ha mai sentito parlare dell'olio FUCHS SILKOLENE? se si qualcuno sa dirmi che tipo può andare bene su una vespa? grazie Cita
Ospite Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 Wow Dextor, grazie della disponibilità (e io che l'avevo buttata li per "ridere")! Aspetto/iamo fiduciosi buone nuove Cita
Brigo Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 FUCHS SILKOLENE olio che usa Kawasaki al motoGP... Lo trovi in giro? Comp 2 plus.... Pro scoot... Cita
pieros Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 FUCHS SILKOLENE olio che usa Kawasaki al motoGP esatto Brigo, si lo trovo in giro ma nn so che modello prendere...che mi consigli? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini