Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

calma calma..adesso ti spiego..ho un carissimo amico che corre nelle 250...per questo, il suo team è convenzionato con alcuni distributori...niente made in cina o robe del genere..l'olio che mi dà è lo stesso che lui mette nella sua 250 da corsa..

quindi...

...mi ha detto che ha anche il castrol tts e il mobil ..tutti sintetici ovviamente..

avevo pensato alla possibilit├â di un gruppo d'aquisto(tipo quello per l'antifurto proprio qui su vol e di cui sono stato acquirente) pero' non volevo azzardare cose di cui non sono ancora certo..gli ho gi├â chiesto se riuscirebbe a procurarmi grossi quantitativi, lunedì circa avro' la risposta...se tutto fila liscio aprir├â┬▓ un nuovo post per l'acquisto..staremo a vedere..

dexor

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il Motul 800 sulla Bajaj (che ha il miscelatore). Preso a 1,50├óÔÇÜ┬¼ la confezione in un ipermercato di Cinisello Balsamo :shock: Allo stesso prezzo c'era anche lo Shell sintetico, certamente si tratta di un errore di assegnazione dei prezzi, ora a poco pi├â┬╣ vendono un anonimo olio minerale.

Non penso sia di quelli contraffatti. Ad ogni modo mi sembra un buon olio, fuma poco e non mi sembra così denso (il Castrol TOP50 semisintetico ├â┬¿ molto pi├â┬╣ denso). Il colore ├â┬¿ rosso intenso; l'odore che esce dalla marmitta ├â┬¿ piuttosto forte e tipicamente sintetico.

Purtroppo ne ho solo tre bottiglie, le uniche rimaste al supermercato (l'ho preso mesi fa).

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già scritto io sono malato di sintetico...e ho usato sempre e solo quello...ho girato con la vespa(un125) per sei mesi, poi ho aperto per rifare il motore(lasciando intatto il gruppo termico)..ho visto il pistone..il cielo era pulito pulito, senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già scritto io sono malato di sintetico...e ho usato sempre e solo quello...ho girato con la Vespa(un125) per sei mesi, poi ho aperto per rifare il motore(lasciando intatto il gruppo termico)..ho visto il pistone..il cielo era pulito pulito, senza problemi

Dextor quale olio miracoloso ti ha lasciato il cielo del pistone pulito dopo 6 mesi di utilizzo?

A parte gli scherzi mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...