Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La tentazione della sicurezza in frenata, la capacita di serbatoio e il non fare piu miscela, il bauletto gigante che ci puoi riporre un bebe con meno di 3 anni...

Arriverà a casa il 28 di questo mese...

QUESTO è IL MIO NUOVO ACQUISTO

kif08568ij.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai fatto bene a comprarla!!! Arriva un momento che si deve dimostrare e dichiarare agli altri la propria diversità , non si deve vivere con i rimorsi, con i sotterfugi, con le maschere tutta la vita.

Non si deveono sopportare i giudizi della gente per poter sopravvivere, hai fatto bene!!!

Immagino la pena a far finta di essere un vespista per tanti anni . . .

Filofrullatori di questo forum dichiaratevi!!!

Flavio ha sempre ragione . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene!!!

soin tutti invidiosi!!!

è tutta gente che ha la Vespa vecchia perche pagata poco e pagano meno l'assicurazione...non potendosi permettere una Vespa come quella che hai ordinato tu!

ma non dire eresie

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E hai fatto bene, sta tranquillo che quando la metti in garage vicino all'altra vespa convivrà benissimo senza lamenti, questi li trovi solo nel forum.

Ti dico di piu' : per mia esperienza quando sali su un mezzo piu' moderno sul vecchio per quanto non riusciresti mai a disprezzarlo difficilmente torneresti indietro, con quello che hai comprato cammini veramente piu' sicuro, purtroppo per quanto se ne dica è una realtà che non tutti vogliono accettare:wink:

Ciao, paolop.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acquisto che ho fatto è dovuto al prezzaccio che me l'anno proposto che non rivelo (nettamente vantaggioso). Inoltre la suddetta è gia in vendita inquanto l'ho acquistata solo per l'iva lo ammetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Davide... hai fatto bene e ha ragione Mucca .. c'├â troppa gente che ha passione solo per pagare poca assicurazione, poi tu hai 20 anni ed ├â┬¿ giusto così di tempo ne hai...

Link al commento
Condividi su altri siti

E hai fatto bene, sta tranquillo che quando la metti in garage vicino all'altra Vespa convivrà benissimo senza lamenti, questi li trovi solo nel forum.

Ti dico di piu' : per mia esperienza quando sali su un mezzo piu' moderno sul vecchio per quanto non riusciresti mai a disprezzarlo difficilmente torneresti indietro, con quello che hai comprato cammini veramente piu' sicuro, purtroppo per quanto se ne dica è una realtà che non tutti vogliono accettare:wink:

Ciao, paolop.

Altro post inutile...

Link al commento
Condividi su altri siti

E hai fatto bene, sta tranquillo che quando la metti in garage vicino all'altra Vespa convivrà benissimo senza lamenti, questi li trovi solo nel forum.

Ti dico di piu' : per mia esperienza quando sali su un mezzo piu' moderno sul vecchio per quanto non riusciresti mai a disprezzarlo difficilmente torneresti indietro, con quello che hai comprato cammini veramente piu' sicuro, purtroppo per quanto se ne dica è una realtà che non tutti vogliono accettare:wink:

Ciao, paolop.

Altro post inutile...

Prova a proporgli di fare a cambio con la tua che è piu' gratificante :lol::lol::lol:

ciao, paolop

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...