Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
l'albero è lo stesso della VL3 ma non saprei proprio dirti dove recuperarlo dipende dalla zona in cui sei. Non riesci a far rifare il tuo?

Rifarlo non è un gran problema, piu' che altro è lunga in termini di tempo. Mi si è rasata una parte di filettatura, per togliere il dado ruota ho duvuto usare il flessibile di precisione.....lui era di precisione, io no..... :cry:

Grazie comunque per il consiglio, spero tu non ti sia arrabbiato piu' di tanto per la mia figura de m..... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

ALTRA DOMANDINA, sempre per chi ha gia' messo le mani su un motore di questo tipo.....una volta levato l'albero di cui vi ho parlato sopra, mi ritrovo con il carter sinistro con un anello di tenuta con 4 fori ,da svitare per accedere ai cuscinetti. C'è una chiave particolare per levarlo o vado di grande martello?

_9.db18b31b6346d7b642cd90626a0efaa1

09

_9.5dd206130433a4655c22a4904340f3f9

_9.a1c7a39a157c8509d0e514c6727a9cbc

09

09

09

09

09

09

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...