Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Siccome non riesco a trovare il volano della PK S, volevo sapere quale albero motore Pk si può montare sull'ET3, in modo da sfruttare il volano alleggerito.

Pk 125 o 50 sono uguali?

Ciao Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

l'albero motore del pk cono 20 si può montare sull'et3 però devi cambiare cuscinetto e paraolio lato volano! cuscinetto NJ204ECP SKF paraolio 20/32/7! il problema è l'accensione! secondo me ti conviene schiodare e riochiodare il cono del volano su quello alleggerito! APEandFURIOUS

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Visitatore ero io, scusate!

Se ho capito bene devo usare il cono del mio volano e riattaccarlo su quello più leggero della PK.

Però il problema si pone con il piatto bobine. Devo trovare uno statore Pk che sia compatibile con il piatto bobine ET3.

Se non sbaglio esiste solo quello Pk 125 S (introvabile).

Sono sempre al punto di partenza.

L'albero motore Pk 125 e 50 sono uguali?

Ciao Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

si il discorso era di scambiare i due coni nei volani ma il problema come avevo detto sta nel'accensione! l'albero motore pk 125/50 come cono e tutto il resto sono uguali cambia la corsa! ti conviene alleggerire il tuo volano originale e se i a bolla! certo non potrai alleggerirlo tantissimo ma se non cerchi l'estrema affidabilita io quello del pk lo porto a meno di un chilo! APEandFURIOUS

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...